venerdì 23 settembre 2016

Con i tuoi occhi

Buzzoole


Arriva "Con i tuoi occhi", l'ultimo cortometraggio di Wind che tratta il rapporto tra uomo e mezzi di comunicazione. Il video riportato sopra invita tutti a riflettere sull'uso che oggi giorno facciamo della tecnologia. 
Dopo “Papà” e “Una grande giornata”, arriva il terzo cortometraggio di Wind e Ogilvy & Mather che riporta un messaggio chiarissimo e sempre più attuale: la tecnologia offre infinite possibilità per catturare e conservare ogni istante. Ma ci saranno sempre emozioni che meritano di essere vissute e ricordate in modo diverso.


Lo spot ci invita per un momento ad abbassare i cellulari e tornare ad osservare la vita con i nostri occhi, provando vere emozioni. Il regista del corto è Giuseppe Capotondi, la protagonista è una ragazza adolescente che passa gran parte delle giornate attaccata allo smartphone fotografando, filmando e condividendo sui social ogni momento.  La situazione si capovolge sul finale, quando la vita reale torna a dominare sulla tecnologia: la ragazza rinuncia appunto al suo smartphone per godersi lo spettacolo della sorella.

Wind e Ogilvy&Mather ci propongono un tema di grande attualità e ci invitano a riflettere sul modo in cui utilizziamo la tecnologia. 

Nessun commento :

Posta un commento

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi