Caricamento in corso...

sabato 9 luglio 2016

Linear || una campagna adv non convenzionale

Buzzoole



Linear Assicurazioni, in occasione del suo ventesimo compleanno,  ha organizzato un’operazione unconventional per ringraziare tutti gli automobilisti che hanno viaggiato insieme a loro fin'ora. Il ventennio è stato festeggiato con un messaggio forte ed emozionante.

Il tutto è iniziato con la pubblicazione di un post celebrativo sulla pagina ufficiale Facebook di Linear, che faceva da teaser alla celebrazione dei 20 anni della compagnia assicurativa, il messaggio diceva così: “Grazie per averci accompagnato in questo viaggio lungo 20 anni. La vita è un bellissimo viaggio. E tu chi vuoi ringraziare per averti accompagnato nel tuo? Raccontacelo qui”.

Il post offriva inoltre agli utenti l’opportunità di poter vedere i messaggi più belli ed emozionanti proiettati sul maxi-schermo di Linear in piazzale Loreto a Milano, punto di snodo per tutti gli automobilisti della metropoli. Inutile dire che l'iniziativa sta avendo un grande successo e Linear sintetizza il tutto in un video, pubblicato sempre sulla pagina Facebook, che potete vedere QUI.

Nessun commento :

Posta un commento

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi