martedì 19 luglio 2016

Buzzoole

Diners Club Italia è una compagnia di servizi finanziari, in occasione del lancio del nuovo sito “Belong 2” ha deciso di dar visibilità a 3 benefit che la carta di credit offre.
Il periodo estivo (luglio-settembre) è quello in cui si viaggia di più per le vacanze e benefit scelti sono proprio per chi viaggia ed è in possesso di una delle carte diners.



Eccoli di seguito i benefit sopracitati:

1.No limite di spesa prefissato, utile nei seguenti casi:
-Prenotazione Hotel: Quando prenoti la camera d’albergo viene strisciata la carta e quell’importo viene bloccato fino al momento del pagamento del soggiorno. Se non avessi credito illimitato non potrei sostenere altre spese per tutto il mese in corso.
-Spesa non prevista: Ho visto un orologio da 10.000€ , so di poterlo acquistare perchè ho con me la mia Carta Diners senza nessun limite di spesa prefissato.

2.Vip Lounge, utile nei seguenti casi:
Volo in ritardo o volo cancellato: Sono in aeroporto, il mio volo è in ritardo, esibendo la carta di credito Diners, accedo alle oltre 650 Lounge di tutto il mondo, navigo con il mio wi-fi gratuito e faccio un piccolo spuntino. Con la mia app trovo la lounge più vicina per godere del privilegio.

3.Copertura assicurativa, utile nei seguenti casi:
-Smarrimento bagagli: Sono in aeroporto, arrivata a destinazione mi accorgo che è stato smarrito il mio bagaglio. Diners mi permette di acquistare i beni di prima necessità così posso attendere tranquillamente l’arrivo del mio bagaglio in hotel il giorno dopo.
-Annullamento volo: Ho acquistato un biglietto aereo con la Carta Diners. Se il volo ha un ritardo di almeno 4 ore o ,se lo stesso viene annullato, vengo rimborsato.
-Infortunio: Durante il mio viaggio, scendendo dall’aereo mi sono slogata una caviglia. Grazie al fatto di aver acquistato il titolo di viaggio con la mia Carta Diners si sono attivate automaticamente le coperture assicurative e sono stato curato senza nessuna spesa aggiuntiva.

2 commenti :

  1. molto buona recensione...!!!!

    http://personalshoppingmilan.com/fashionblogmilano/

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi