Caricamento in corso...

lunedì 27 giugno 2016

Nok San - Silky Feet

Buzzoole
Oggi voglio presentarvi i prodotti Nok San, specializzati nella cura, e nel benessere del piede.




E' importante prestare una maggiore attenzione alla cura dei nostri piedi in estate, quando vengono mostrati in spiaggia e fuori con sandali e infradito.
Le secchezze e le callosità che si formano, in particolare sul tallone e sulle estremità della pianta del piede, risultano essere, oltre che antiestetiche, anche molto dolorose.   
 La principale causa di questa secchezza è la disidratazione, cioè la riduzione  dell’acqua contenuta nelle cellule della pelle che corrisponde, di conseguenza, a una riduzione di elasticità e morbidezza. Quando le cellule perdono acqua, si sgonfiano e tra di esse si creano delle fessurazioni. Quando la pelle del piede perde idratazione diventa ruvida e dura e antiestetica. 



Nok San propone una valida alternativa ai lunghi e noiosi trattamenti dall'estetista. Vediamo insieme step per step, di cosa si tratta: 

1. Immergere i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle;
2. Utilizzare Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle (rimuovere la pelle secca e ruvida), eliminare callosità e duroni;
3. Reidratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.

Il metodo Noksan Silky Feet garantisce risultati professionali già dopo il primo utilizzo. Potrete avere così piedi lisci e mornidi senza fatica, in modo sicuro e doparuttto economico!
Un sogno per tutti quelli che hanno piedi secchi, talloni screpolati, duroni, ispessimenti, callosità profonde e dure. 


Nessun commento :

Posta un commento

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi