Caricamento in corso...

mercoledì 2 dicembre 2015

Imprify





Nell'era del digitale, scattare foto ricordo è sempre più facile ed immediato: basta uno smartphone ed è possibile fotografare ovunque e chiunque. 
Ormai abbiamo tutti un numero quasi infinito di foto sul nostro cellulare e Imprify si pone l'obiettivo di creare ricordi tangibili con le nostre memorie digitali.

Perché Imprify?
  • Una piattaforma unica per organizzare, stampare e condividere le vostre fotografie.
  • La app (QUI) é semplicissima da utilizzare.
  • I materiali di cui sono fatti i prodotti fotografici e le loro confezioni sono di alta qualitá.
  • Ottimo servizio clienti.
  • Alto grado di personalizzazione (copertina, dedica, testo, sfondo, ecc).
  • Il Fotolibro consegnato in un meraviglioso cofanetto.
  • Il prodotto viene consegnato direttamente a casa tua in soli 3 giorni.

Esperienza personale: Ho ordinato il fotolibro tramite l'applicazione Imprify domenica sera, per riceverlo nel pomeriggio di ieri. 
Spedizione veloce e sicura, packaging curato e buona qualità delle immagini.

"Imprify PhotoBook é una marca di Print Button SL – esperto nel campo mobile che si assicura che tutti gli utenti abbiano la migliore esperienza durante l’utilizzo dell’applicazione e nello stesso tempo dá loro la possibilità di acquistare un fotolibro di alta qualitá con finiture artigianali."

Fino al 1 giugno 2016, potete usufruire del codice:  3F2C0E per ricevere uno sconto sui vostri ordini.







18 commenti :

  1. Tutti noi di Imprify ti facciamo le congratulazioni per il traguardo raggiunto, Dottoressa! Grazie per aver reso il nostro album cosí bello e speciale!
    Imprify

    RispondiElimina
  2. Che idea ottima quella del fotolibro, ora come ora si tende a non stampare più le foto, e invece bisogna farlo!!
    baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Sono molto belli i fotolibri Imprify e poi tu hai scelto le foto di un bel momento :)

    RispondiElimina
  4. Anch'io una volta ho ordinato un fotolibro, sono davvero carini! Ne approfitto per farti gli auguri per il traguardo raggiunto :)

    RispondiElimina
  5. Anche io ho un fotolibro, che bella la collana!

    RispondiElimina
  6. Imprify ha stupito anche me...proprio oggi è arrivato il mio fotolibro, anzi diciamo quello che ho regalato a mia sorella e al suo ragazzo. Io l'ho trovato incredibilmente bello, qualità della stampa super, è proprio un prodotto di qualità!

    RispondiElimina
  7. congratulazioni prima di tutto, e poi molto bello il risultato, ottima idea per i regali di natale!

    RispondiElimina
  8. io mi sono stampata delle calamite su Imprify <3

    RispondiElimina
  9. Me lo devo fare un fotolibro!, splendida la collana!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni Dottoressa , bellissimo il tuo fotolibro , è anche un'ottima idea regalo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. è un'idea davvero carina e graziosa

    RispondiElimina
  12. Bellissimo, io purtroppo ho provato ma non sono riuscita a creare il mio album.

    RispondiElimina
  13. wow ma che idea carinissima, mi piace!:) E poi complimentissimi per il tuo traguardo, un bacione grandeee!!:) baciii

    RispondiElimina
  14. sono belli,ben fatti e costano poco.

    RispondiElimina
  15. Dai che bello! Almeno hai potuto stampare subito le foto della tua laurea, anzi.. Ancora complimenti! :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  16. Anche io amo il mio fotolibro fatto con Imprify!!! :D

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi