Caricamento in corso...

martedì 3 novembre 2015

Sumissura




Sumissura è la prima marca di moda online ad aver utilizzato un configuratore 3D per tutti i suoi prodotti. Ciascun indumento è stato creato con modelli tridimensionali che assicurano un'alta qualità di visualizzazione dei dettagli in tempo reale.
Grazie al sito potrete creare camice, giacche, pantaloni e gonne totalmente personalizzati, seguendo il vostro gusto personale.
In sole due settimane, il prodotto busserà a casa vostra, pronto per essere indossato.

Ho provato il servizio offerto da Sumissura creando la camicia a quadri rossa che vedete in foto, posso ritenermi completamente soddisfatta dall'acquisto.
Ogni dettaglio del prodotto è stato accuratamente scelto e deciso da me: dalla lunghezza delle maniche ai bottoni, dalla presenza di tasche alla forma del colletto.
Per finire ho aggiunto i miei dati e misure e, nel giro di due settimane, ho ricevuto il prodotto a casa.




FrontRowShop beanie
Casio watch
Romwe fur vest
Sumissura shirt (BUY HERE)
MamaRed bag
Zara jeans
Addidas shoes

27 commenti :

  1. Bel servizio e carinissima la camicia!

    RispondiElimina
  2. wow offre un servizio ottimo, molto carina la camicia!:) baciii

    RispondiElimina
  3. dai ma che bella;)bel servizio

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. E' un servizio strepitoso! Corro subito a dare un'occhiata sul sito! S/

    Seguici su: https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Oh che bella cosa, devo subito vedere, la camicia è carinissima!

    RispondiElimina
  6. anche io ho usato sumissura e la mia giacca è strepitosa proprio come la tua camicia. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  7. Interessante il servizio offerto da Sumissura, mi piace moltissimo il look che hai creato . splendide le tue foto . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. Ma che idea fantastica..il risultato mi piace molto :)
    Be happy with Fashion

    RispondiElimina
  9. che bello il gilet, sta benissimo con la camicia!

    RispondiElimina
  10. adoro tutto ciò che è personalizzabile perchè è unico , questo sito va direttamente tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  11. adoro sumissura, bellissimo look
    buon mercoledì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  12. Stai benissimo! Bella l'idea della camicia su misura
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  13. Mentre leggevo il tuo articolo non ho resistito e sono subito entrata nel sito. Mi sono fatta un cappotto grigio SUPER!!!
    :-) A smile please

    RispondiElimina
  14. La camicia è molto trendy! Vado a curiosare nel sito. Belle foto.

    RispondiElimina
  15. Il risultato è fantastico...Un giro su sumissura ci sta tutto!

    RispondiElimina
  16. ma che splendida idea!!

    buona giornata
    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi