mercoledì 11 novembre 2015

Snoblesse


Dicono che il regalo più costoso del mondo sia stato il Taj Mahal, un mausoleo situato ad Agra nell'India Settentrionale. E' stato fatto costruire nel 1632 dall'imperatore moghul Shah Jahan in memoria della moglie Mumtaz Mahal ed è da sempre considerata una delle più notevoli bellezze dell'architettura musulmana in India. 
E' considerato patrimonio dell'umanità dall'Unesco dal 1983 e, nel 2007, è stato inserito tra le nuove sette meraviglie del mondo.

Regalare un mausoleo, per quanto romantico e originale possa essere, potrebbe risultare alquanto insolito e difficilmente realizzabile al giorno d'oggi. Ma, se siete in egual modo alla ricerca un regalo originale e sopratutto apprezzato, dovete continuare a leggere questo post.



Come avrete dedotto dal titolo, l'argomento principale del post di oggi è Snoblesse
In poche parole, si tratta di una carta regalo, attivabile sul sito internet, che consente di fare acquisti nei negozi che aderiscono all'iniziativa.
Con la card Snoblesse avrete accesso ai migliori marchi in fatto di moda come Jeckerson, GAS, A.G. Spalding, Trussardi, Brooks Brothers, Belstaff, Moleskine, Fratelli Rossetti, Pal Zileri e Coccinelle.
E, aspetto da non sottovalutare assolutamente, non correrete il rischio di fare un regalo non gradito.
La gift card è contenuta in un elegante cofanetto regalo, un'idea originale considerato anche il Natale che si sta avvicinando.

Snoblesse, infatti,  potrebbe essere l'idea vincente da regalare agli amici più cari e ai parenti più stretti. Insieme al notevole risparmio di tempo (evitereste così l'estenuante corsa ai regali dell'ultimo minuto e, di conseguenza, le incessanti code con gente delirante alle casse nei negozi) non correrete nemmeno il rischio di regalare qualcosa di "sbagliato", dato che sarà proprio il vostro amico o familiare a scegliere cosa acquistare con la suddetta gift card.

Sicuramente, almeno una volta nella vita, avrete fatto o ricevuto un regalo sbagliato. Sopratutto in concomitanza delle grandi ricorrenze e festività, quando la caccia al "regalo perfetto" si fa dura ed estenuante. Ricordate la situazione? Il sorriso di circostanza che avete visto fare o fatto? 
E' estremamente difficile quanto indispensabile declinare il proprio gusto in funzione di colui (o colei) che dovrà ricevere il presente. Ricorrere a una gift card potrebbe essere dunque l'opzione migliore.

E voi cosa ne pensate? Siete mai ricorsi ad una carta regalo in sostituzione all'acquisto concreto di un presente? Se sì, come vi siete trovati? I vostri amici/parenti hanno apprezzato?
Sono curiosa di leggere le vostre esperienze in merito,
Buona giornata!

15 commenti :

  1. molto interessante!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. è una bellissima idea e poi mi piace anche il colore della giftcard...invoglia a comprare :))

    RispondiElimina
  3. Che bella opportunità per fare un regalo intelligente!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  4. Un'idea davvero interessante, da tenere presente per i prossimi regali di Natale!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  5. la gift card è un'ottima idea regalo, chi fa il regalo va sul sicuro e chi lo riceve può scegliere ciò che più gli piace!

    RispondiElimina
  6. che bella idea regalo!
    eli
    www.namelessfashionblog.com

    RispondiElimina
  7. ottima idea, io poi la gift card la adoro!:) baciii

    RispondiElimina
  8. Io la voglioooo chi me la regala???? Devo far vedere questo post al mio ragazzo ahahahaha

    RispondiElimina
  9. Non si sbaglia mai con le carte regalo secondo me :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  10. è senza dubbio la prima gift card che permette di fare regali in PIU' negozi

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  11. Un'idea geniale anche io adoro le gift cards!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi