sabato 14 novembre 2015

iLife

Buzzoole


Lo scorso 11 novembre si è tenuto presso il Life Park in Piazza Cordusio a Milano, l'evento di presentazione di iLife, la prima assicurazione sulla vita che si prende cura di te e dei tuoi cari.

Tra i vantaggi principali della suddetta assicurazione,quello di fornire a tutti i clienti regole utili per uno stile di vita sano, basato sul benessere e sulla consapevolezza, incoraggiando la prevenzione. A questo proposito, iLife regala il Kit G-Diet che permette al cliente di avere una dieta personalizzata con suggerimenti mirati, per il raggiungimento di uno stile di vita sano e adeguato.

Dettagli dell’iniziativa a premi:

  • dal 12/11/2015 al 31/12/2015 i primi 200 clienti che acquisteranno il prodotto iLife riceveranno 1 Kit G-Diet del valore di 748 euro ed un buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto di un ulteriore kit.
  • A tutti gli altri che nello stesso periodo acquisteranno il prodotto, sarà riservato il buono sconto di 425 euro per l’acquisto del kit G-Diet.




iLife è dunque la prima assicurazione sulla vita che, oltre a proteggere il benessere e il tenore di vita del nucleo familiare, affianca un programma gratuito di prevenzione della salute dell’assicurato stesso, chiamato "Care Program".. 
Con questo programma il cliente può effettuare ogni due anni gratuitamente il check-up medico. Ovviamente, la garanzia principale è quella di un capitale da destinare in caso di decesso ad un beneficiario designato. 
Subentrano poi altri vantaggi come la Extragaranzia e la Supergaranzia che danno al cliente rispettivamente la possibilità di avere un capitale in caso di invalidità totale e permanente, e la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o per incidente stradale.

Inoltre il prodotto iLife ha anche altre caratteristiche innovative e distintive di personalizzazione: 

- Un servizio di assistenza ai beneficiari, Contact Plan, che prevede di contattare i beneficiari per la liquidazione del capitale in caso si verifichi il decesso dell’assicurato. 

- L’Instant Benefit che prevede un anticipo in pochi giorni fino a 10.000 euro ai beneficiari per affrontare le prime spese impreviste.



Infine, con iLife, per ogni 10 anni di copertura, paghi 9 anni.

1 commento :

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi