Caricamento in corso...

mercoledì 4 novembre 2015

Come rinnovare la camera da letto



Devo confessarvelo: ultimamente sono in fissa con l'arredamento interni, sopratutto per quanto riguarda la camera da letto.
Non faccio altro che rinnovarlo acquistando nuovi oggetti (di dubbia utilità, l'ammetto) e passo ore e ore sui siti che propongono sempre nuovi prodotti originali per la casa.

Proprio in questi giorni, navigando in internet, ho trovato un sito che ha subito attirato la mia attenzione. Si tratta di Beformal,  un sito specializzato nella vendita di abbigliamento per le grandi occasioni ma che prevede una sezione totalmente dedicata all'arredamento.

E' proprio della sezione Bedding che voglio parlarvi nel post di oggi.
Questa si divide in numerose sotto-categorie, ognuna riguardante un prodotto specifico: c'è la sezione per i set (piumone,lenzuola ecc..), la sezione per i cuscini e molte altre.
I prezzi sono sicuramente vantaggiosi e vi consiglio di dare un'occhiata al sito, se anche voi amate rinnovare la vostra camera da letto.




I would like to sleep in a fairy tale to wake up in a dream, I would like to go to bed happy every night and sleep in one of the Beformal's beds.

It 's a site I just found where I could spend hours fantasizing about my dream room .
It 'a super cute e-shop that mainly provides formal dresses but it offers beautiful bedding sets too. All products are low-cost and unique.

The bedroom is part of the house that we feel the most ours. It's the only that parents allows us to decorate and personalize since we were young. It's the part that we have covered with posters and pictures while teenagers.

 Beformal.com offers a wide range of domestications bedspreads and unique bed comforters, even in 3D printing and flowers theme. 
Now I wanto to show you the bedspread that most struck me, let me know what you think and I suggest you to take a look to the site:)
Have a nice day!







24 commenti :

  1. La prima camera da letto mi piace tanto!

    RispondiElimina
  2. Bella selezione, mi piace molto la prima immagina che rispecchia i miei gusti alla perfezione!

    RispondiElimina
  3. Che bella l'ultima proposta, è bello entrare in una camera cosi allegra! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  4. wow ma guarda li che belle proposte, voglio andare a visitare il sito!:) baciii

    RispondiElimina
  5. che bello l'ultimo stile, è il mio preferito! le proposte sono tutte interessanti

    RispondiElimina
  6. che bella selezione!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  7. Quellodella penultima foto è spettacolare.
    Io me lo compro.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora di arredare la mia casa! Questi piumoni sono bellissimi!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che idee carine :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  10. Non saprei tra queste quale scegliere! Adorabili!

    S/ & M_ https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  11. Prima e seconda assolutamente nelle mie corde. Bellissime ispirazioni, quasi quasi la rivoluziono un po' anche io. :)
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  12. bellissimo quello con i fiori.!

    RispondiElimina
  13. vado a vedere il sito, anch'io sono in fissa con l'arredamento e gli accessori! :-) A smile please

    RispondiElimina
  14. Mi sa che darò un'occhiata, mi serve davvero un bel completo per il mio nuovo lettone!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  15. che trapunte spettacolari. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  16. ho proprio voglia di un tocco di colore sulle lenzuola :D

    WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM

    RispondiElimina
  17. ma wow che bellezza!
    alcuni sono davvero strepitosi!
    oxxo

    RispondiElimina
  18. Bellissime idee

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi