martedì 10 novembre 2015

Abiti da sposa da sogno e low cost



"E’ una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. E’ una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttare via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza.
Per ogni fine c’è un nuovo inizio." [Il piccolo principe].


Ho scelto di iniziare il post con una delle citazioni più celebri del romanzo di Antoine de Saint-Exupéry: il piccolo principe, che debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo gennaio, grazie al regista Mark Osborne.
Ho visto nella citazione un'introduzione perfetta all'argomento del post di oggi, che parlerà d'amore, di abiti da sposa e del coronamento di un sogno.



Tutto ha avuto inizio da Beformal, un sito di cui vi ho già parlato, che ogni volta mi fa sognare con una miriade di proposte di abiti bellissimi e rigorosamente low cost.
Vi consiglio di dare un'occhiata al sito, sicuramente non ne rimarrete delusi!
Buona giornata


"It's madness to hate all roses because you have a plug point, abandon all dreams because one of them has not been realized, to give up all attempts because one has failed. It is folly to condemn all friendships because one has betrayed you, do not believe in love just because one of them has been unfaithful, throw away all the chance to be happy just because something did not go the right way. There will always be another opportunity, another friend, another love, a new force. For every end there is a new beginning. "[The Little Prince].


I chose to start the post with one of the most famous quotes of the novel by Antoine de Saint-Exupery: The Little Prince, which will debut in cinemas on next January, directed by Mark Osborne.
I saw in the quote a perfect introduction to the topic of today's post, that will talk about love, wedding dresses and the fulfillment of a dream.


It all began from Beformal , a site which I have already spoken, that every time makes me dream with a lot of proposals about beautiful wedding dresses absolutely low cost.
Let me know what do you think about it,
Have a nice day




26 commenti :

  1. Sono molto belli gli abiti che hai selezionato!

    RispondiElimina
  2. ...mi piace immaginarmi in abito bianco... forse, un giorno...

    S/
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. ma sono semplicemente fantastici ^_^

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. wow ma che abiti stupendi, un sogno!!:) baciii

    RispondiElimina
  5. darò sicuramente un'occhiata, al momento sono alla ricerca dell'abito anche io!

    RispondiElimina
  6. il primo è miooo *-*

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  7. con i prezzi che hanno certi abiti questi siti sono veramente una ventata d'aria fresca!

    RispondiElimina
  8. amo così tanto gli abiti, che mi risposerei!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia, in queste foto ho sospirato come nelle favole, sto già pensato al mio abito da sposa sito da prendere in considerazione.

    RispondiElimina
  10. da favola quello della prima foto!!
    http://goo.gl/Epe0gS

    RispondiElimina
  11. Ma che belliiiiii!!! Quasi quasi mi viene voglia di sposarmi! ahahahaha [scherzo]

    RispondiElimina
  12. Bellissima la citaIone del piccolo principe: non c'è niente di più vero è positivo :)
    Gli abiti sono incantevoli!!! Credo davvero che quando arriverà il momento avrò l'imbarazzo della scelta...!

    www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. che abiti meravigliosi. non conoscevo questo sito. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  14. mi piace così tanto tutto quello che c'è intorno al matrimonio che mi sono sposata due volte facendo ben quattro feste e ovviamente scegliendo quattro vestiti!!! :-) A smile please

    RispondiElimina
  15. Mi risposerei solo per indossare un altro abito da sposa :D Dopo quello in stile principessa, vorrei indossarne uno a sirena.

    RispondiElimina
  16. Sembrano veramente molto belli... Non ho in programma di sposarmi, ma sono comunque molto curiosa!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  17. Ci sono proposte davvero bellissime

    RispondiElimina
  18. Che abiti meravigliosi. Bellissimo il primo!

    RispondiElimina
  19. sono stra belli...favolosi...mi piacciono da matti

    RispondiElimina
  20. Non riesco a crede che questi abiti sia low cost!!! Sono bellissimi!

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina
  21. Sono veramente fantastici questi abiti!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi