Caricamento in corso...

lunedì 5 ottobre 2015

While in Kos Town




Buongiorno e buon lunedì,
Sono appena tornata dalla mia vacanza in Grecia e sto piano piano riprendendo le redini della mia vita. Non sono più abituata al caos della quotidianità, alle mille cose da fare e non mi aspettavo così tante email a cui rispondere, lo farò con ordine ma ci vorrà un po' di tempo. 
Mi sono facilmente acclimatata ai 30° di Kos Town a fine settembre, alla mia vita, non più scandita dal suono della sveglia, ma dal sorgere e tramontare del sole. 
E' strano pensare che queste foto risalgano a ben due settimane fa, è che ultimamente la vita mi scivola addosso senza che me ne renda conto e il tempo passa in modo impercepibile. 
Ci sono stati dei cambiamenti e forse, prima o poi, ve ne parlerò. Nel frattempo vi lascio a queste foto, uno dei primissimi outfit indossato a Kos Town.









No brand hat
Fuococapri neacklaces & bracelet (BUY HERE & HERE)
Oasap top
Choies pants
Ska Shoes sandals

37 commenti :

  1. Bellissime immagini:) un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. che meraviglia queste foto!!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  3. Deve essere carinissima Kos, poi ho visto delle foto bellissime sul tuo instagram!

    RispondiElimina
  4. Beautiful photos dear!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  5. beautiful photos, love the colours
    lovely summer outfit
    xx
    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  6. In Grecia non ci sono mai stata! Sob!

    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  7. Wow deve essere stata proprio una bella vacanza!! :):)foto stupende! :)bacii

    RispondiElimina
  8. mamma mia che foto splendide!
    tu davvero deliziosa!
    che voglia di partireeeee
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia queste foto e tu! :)

    RispondiElimina
  10. Che voglia di andare in vacanza!!!! Bellissimi i pantaloni carissima <3

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  11. Bellissime foto & amo l'outfit!
    Deve essere stata una bella vacanza :)

    Giorgia ❤
    giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Della Grecia amo tutto quel celeste e anche questa volontà di conservazione fatta ad esempio di sedie tutte diverse tra loro!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  13. Che luoghi meravigliosi......tu bellissima, un bacio

    RispondiElimina
  14. non è facile riprendere il ritmo, ci vuole tempo! molto belle le foto!

    RispondiElimina
  15. mamma mia che posto meraviglioso!!!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  16. Ti ho seguita su instagram, bellissime le isole greche, io ho amato Santorini e uno dei prossimi viaggi vorrei farlo proprio a Kos! Per i cambiamenti... Ogni tanto ci vogliono, anche se non è facile! ;)

    RispondiElimina
  17. Beata te che posto stupendo e bellissimi i tuoi pantaloni..
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  18. Sembra davvero un luogo splendido! Beata te che ci sei stata solo 15 giorni fa. Le mie vacanze di agosto sembrano quelle di un altra vita!!! Buona serata, un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  19. Quest'anno un sacco di gente è andata in vacanza in Grecia, che spettacolo di posto! :)
    Hai un'aria un po' malinconica Giuli, tutto ok? :*
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  20. Outfit stupendo e foto incantevoli! Baci!
    http://moonflowercloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. sei intonata alla location!!! bella

    RispondiElimina
  22. Difficile abituarsi alla vita di tutti i giorni dopo una bella vacanza! :P

    Love&Studs

    RispondiElimina
  23. bellissime queste foto e bellissima te :-) A smile please

    RispondiElimina
  24. ti trovo stupenda, come anche il piccolo angolo di paradiso che hai fotografato! attendiamo le novità...

    baci

    RispondiElimina
  25. adoro i colori delle isole greche...splendide foto...tu bella

    RispondiElimina
  26. Colori maglifici e foto stupende :)

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi