mercoledì 9 settembre 2015

Come indossare una camicia a quadri

pic by grazia.it


La camicia a quadri, uno dei trend indiscussi dello scorso anno tornerà a far parlare di se. La vedremo spopolare durante la stagione autunnale. E' un capo basic, facilmente abbinabile, che non dovrebbe mai mancare in nessun guardaroba. 

L'accostamento più semplice e consueto è quello con il classico jeans, non importa se skinny o boyfriend, la camicia a quadri sembra calzarvi a pennello.
Il risultato è quello di un abbinamento casual e sportivo, che potrete sdrammatizzare con l'aggiunta di un bel paio di tacchi a spillo.
Potrete inoltre osare e indossare la vostra camicia a quadri con una longuette o una salopette, l'effetto finale sarà sicuramente diverso.

Cosa ne pensate di questo trend? Siete ancora alla ricerca della camicia perfetta? 
In questo ultimo caso, vi consiglio di visitare il sito Dresslink, cliccando QUI.
Buona giornata!

pic found on Google

Pic by myfantabulousworld.com

pic by scentofobsession.com

25 commenti :

  1. Io ne ho una molto simile a quella dell'ultima foto, non credevo ma è molto versatile!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto, soprattutto legate in vita!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto, specialmente abbinate come nella prima foto!!
    Erika Swan - AFE Magazine
    www.afemgazine.com

    RispondiElimina
  4. Bellissime proposte Giuli!!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  5. Sono molto belle, abbinate ai jeans le adoro!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. mi piacciono parecchio!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ottime ispirazioni, adoro le camice a quadri portate nel modo giusto :D
    bacioni
    vale
    http://www.fashionneed09.com/

    RispondiElimina
  8. io la utilizzo sempre per i miei saggi di zumba:)bacioni

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Post molto interessante ! Grazie 😊

    RispondiElimina
  11. a me piacciono molto, sono versatili e pratiche!

    RispondiElimina
  12. Io le adoro! Me ne devo procurare una verde e blu :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  13. Me ne devo procurare assolutamente una, era un acquisto che avevo già deciso di fare tra le cose autunnali! ;D

    RispondiElimina
  14. Sai che è un sacco che non metto le mie?

    RispondiElimina
  15. c'è davvero solo l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  16. A me piace questo capo ma non lo uso spesso. Carino il look con le sneakers.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  17. Awesome post my Dear ! :)

    http://www.jacketsalemalls.com

    RispondiElimina
  18. Mi piace davvero molto il trend della camicia a quadri!!!!
    Baci baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  19. bel post! idee molto carine per questo capo che diventerà il mio must-have di quest autunno!
    Baci!
    http://moonflowercloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Adesso quando penso ad una camicia a quadri mi viene in mente antonio il maniaco

    WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM

    RispondiElimina
  21. Devo essere sincera, la mia fisicità non mi consente questo capo di abbigliamento, quindi non ho mai valutato di acquistare una camicia a quadri.... :(

    RispondiElimina
  22. Dopo aver visto la prima immagine, voglio assolutamente una camicia bianco-nera, troppo carino come abbinamento!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  23. le adoro! L'ultima che ho preso è sopra il ginocchio

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi