mercoledì 26 agosto 2015

Mademoiselle Socialite




Il look estivo per eccellenza: canotta e shorts, o meglio: canotta bianca e shorts. Il duo è firmato Mademoiselle Socialite, brand francese che ho avuto la fortuna di conoscere. Il marchio nasce un anno fa, fondato da Melina Carbonaro, giovane designer di origine italiana.
Il mix Italia/Francia è subito un successo e gli abiti di Melina si contraddistinguono per grazia e femminilità.
I prodotti che indosso sono sobri ed equilibrati, di ottima fattura. Perfetti per una giornata in spiaggia. Ho deciso di abbinarli a zeppe e occhiali oversize,
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buona giornata!










Le Specs sunglasses
Mademoiselle Socialite shirt & shorts (BUY HERE & HERE)
Conbipel bag
Ska Shoes shoes

27 commenti :

  1. Fantastici questi shorts gialli, un look semplice e davvero molto glamour!!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  2. ma che bel look!
    lo shorts è splendido!
    bellissime anche le scarpe
    xoxo

    RispondiElimina
  3. canotta bianca e shorts, il mio look estivo!!! :-) A smile please

    RispondiElimina
  4. che carina, mi piacciono i tuoi occhiali!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  5. un look semplice, raffinato e fresco! molto bello!

    RispondiElimina
  6. Gli shorts sono molto carini anche nel colore 😊

    RispondiElimina
  7. oh my oh my I love your shoes!!

    hope we may keep in touch on instagram! :)


    ♥♥
    winn
    winscribbles.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Wow carinissimo questo look!! :):)baciii

    RispondiElimina
  9. outfit stupendo!!
    xo
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  10. Bellissimi gli shorts! ;) www.missandmakeup.com

    RispondiElimina
  11. ma bellissima cara!!mi piace tanto questo look..e come stai bene con questi shorts!!
    un bacione

    RispondiElimina
  12. Ho degli shorts gialli come i tuoi, li adatto veramente con tutto!Il tuo look mi piace molto per la sua semplicità. Kisses.

    www.andreaswag.com

    RispondiElimina
  13. Che fighi gli shorts! stai benissimo!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  14. Molto bella e solare con questo look!!!!
    Baci baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  15. molto bello questo look! il giallo lo adoro!!
    http://federicaferraro.com/it/

    RispondiElimina
  16. Carinissimi gli shorts:) Mi piace un sacco anche tutto il look!

    Buona giornata
    Martina
    Tartaruga a pois
    http://www.tartarugapois.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Mi piace questo abbinamento. Questi short sono davvero carini.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  18. Adoro questo look! e i sandali sono fantastici! baci!

    http://moonflowercloset.blogspot.com

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi