Caricamento in corso...

martedì 14 luglio 2015

Kimono trend || dove acquistarli



Il kimono è uno dei maggiori trend dell'estate. Perfetto sia di giorno che di sera, aiuta a rendere particolare e ricercato ogni tipo di outfit.
A tinta unita o fantasia, di pizzo o con le frange  adattandosi ad ogni tipo di look,

A me piace indossarli e vederli indossati sopra look basici e semplici: perfetti accostati al binomio shorts-canotta che fa tanto estate.
Adoro i kimono per la marcia in più che donano all'outfit: casual ma ricercato, semplice ma non banale. Tutti dovrebbero averne uno nel guardaroba per dare quel tocco boho che profuma d'estate, di mare e di feste sulla spiaggia.

Ma dove acquistarli a poco prezzo?



Se state cercando il kimono perfetto per voi, ma non avete la minima idea sul dove trovarlo, vi consiglio di dare un'occhiata al sito Sammydress. L'e-commerce, assolutamente low cost, offre una vasta quantità di capi e accessori a prezzi bassissimi,
La selezione di kimono che vedete sopra, ad esempi, non supera i 20$,

Cosa ne pensate di questo trend? Conoscevate il sito?

26 commenti :

  1. Io conosco il sito ma non ho mai fatto acquisti. Mi piace il kimono.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  2. io li adoro^_^ baci

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. io amo i kimono! su una ragazza li trovo estremamente femminili!

    Pescara Loves Fashion
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  4. Che belli i kimono! Li vorrei anche per uomo, così larghi e comodi!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  5. Molto belli i kimono, pur essendo molto delicati pare si possano adattare anche a look più forti! :)
    Comunque passa da me, ho aggiornato il blog con una nuova grafica e un nuovo post su Kylie Jenner!

    http://jessrwardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mi intriga come trend, ma devo ancora trovare quello giusto!

    RispondiElimina
  7. adoro i kimono, sono trend e chic

    nuovo articolo
    FASHIONBYJEJE

    buona giornata bella
    un bacio

    RispondiElimina
  8. kimono fanno per me li adoro da matti...li metto sempre

    RispondiElimina
  9. nice

    new post: http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/07/znu-wishlist.html

    RispondiElimina
  10. Il Kimono è un capo che mi piace molto! Faccio un salto a vedere!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  11. grazie dei consigli, a me piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  12. Il sito no, ma i kimono molto bene, anche se non ho ancora trovato quello adatto a me. Purtroppo :(((
    Do un occhiata su questo sito, non si sa mai. Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  13. sono bellissimi!!!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  14. Nice kimonos!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  15. Sono graziosissimi in estate, soprattutto quelli a frange!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  16. Li amo io ne ho un sacco a casa, sono comodissimi e versatilissimi.
    buona giornata

    Style shouts

    RispondiElimina
  17. Io li amo!! Tipo che ne comprerei a iosa ma devo calmarmi :)
    Kiss
    Tatiana, tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  18. oh mamma...sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...quello bianco mi piace molto

    RispondiElimina
  19. io lo amo! penso sia un capo veramente versatile e capace di rendere chic qualsiasi outfit!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi