Caricamento in corso...

mercoledì 24 giugno 2015

Expo Milano 2015




La scorsa settimana sono stata a Milano per lavoro e, visto che ero in zona, non potevo non approfittarne per andare all'Expo
Avendo solo mezza giornata a disposizione (il treno del ritorno partiva alle 17:00), ho cercato di arrivare per l'orario di apertura la mattina e di visitare il maggior numero di padiglioni possibili, concentrami sui paesi più particolari ed esotici.

Ho scoperto i sapori di Cambogia e Thailandia, fatto un giro nella foresta Malesiana e una lunga passeggiata (dopo ben 40 minuti di coda) nel deserto degli Emirati Arabi (sì, l'hanno ricostruito con tanto di dune altissime). Quest'ultimo, assieme all'Italia, era il padiglione più affollato nonché uno dei più belli. Dubai ospiterà l'Expo nel 2020 e nel padiglione vi è un'intera sala dedicata al tema.

Per pranzo sono passata dalla Spagna per gustarmi una bella paella e poi di corsa alla volta di Cina, Giappone e Brasile. La mia breve avvenuta all'Expo è così terminata, ma spero di riuscire a tornarci prima del 31 ottobre.  

Il maxi abito che indossavo è della collezione primavera/estate di Molly Bracken. marchio di cui vi ho più volte parlato,
fatemi sapere cosa ne pensate,
Buona giornata!






Molly Bracken dress (BUY HERE)
Tiffany&co bracelet
miu miu bag
Adidas shoes

31 commenti :

  1. Ma che bella questa parte dell'expo,bellissimo anche il tuo abito
    LA BORSA DI MARTINA

    RispondiElimina
  2. che bello! non vedo l'ora di andare anche io a visitare l'expo!! :)
    carinissimo il tuo abito, molto fresco adatto a queste calde giornate!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora anche io di andare all'EXPO, che meraviglia questo abito bianco!!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  4. Anch'io voglio andarci al più presto!!!!!
    Bellissimo il tuo abito!!!!!
    Baciiiiii

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  5. Bellissima esperienza, io ci andrò la prossima settimana! Non vedo l'ora!

    Bacioni Valentina,
    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Deve essere bellissimo l'Expo, mi piacerebbe molto andarci!

    RispondiElimina
  7. Io credo di andare a settembre, non vedo l'ora! Mi segno le tue tappe, mi ispirano molto e non vorrei perdermele. :)

    RispondiElimina
  8. so cute pics :))

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. bellissimo il tuo vestito! l'expo deve essere molto interessante da visitare!

    RispondiElimina
  10. l'expo è fantastico, ci sono stata due settimane fa, ritornerò sicuramente :)

    RispondiElimina
  11. Ci sono stata, un'esperienza bellissima!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Che bella esperienza, devo andarci anche io!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  13. io ancora non ci vado all'expo ma appena salgo non potrò perdermi di visitare questo padiglione orientale!

    Pescara Loves Fashion
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  14. Ci voglio andare anche io, i biglietti li ho!

    RispondiElimina
  15. Ho visto un po' di foto su ig e mi sono piaciute tantissimo... Bellissimo anche il vestito :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Che bellezza!


    Dai un'occhiata al mio ultimo articolo:
    http://theinfluencerdilisam.blogspot.it/2015/06/new-in-are-you-addicted-to-paradise.html

    RispondiElimina
  17. Beautiful lace dress.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  18. ma wow che figata!
    anche io voglio andarci *_*
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  19. awww che bello!!! io non ic sn ancora stata!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  20. Spero di poterlo visitare anch'io :)

    RispondiElimina
  21. Non vedo l'ora di andare anch'io! ;)

    RispondiElimina
  22. Vorrei andare anche io!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  23. io credo che andrò ad ottobre, con molta calma e quando ci sarà meno turismo :)

    RispondiElimina
  24. Io spero di andarci il mese prossimo! :) Bellissimo look.
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  25. sai che non sono ancora andata??? rimedierò presto

    2 Fashion Sisters

    RispondiElimina
  26. io ho scritto un lungo articolo per dare un po' di consigli, ma quando ci sono stata non c'erano queste bellissime statue! È bello anche per questo l'Expo: tante cose nuove anche se ci vai più e più volte!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi