Caricamento in corso...

mercoledì 10 giugno 2015

Dresswe || cheap maxi dresses with sandals trend




Maxi abiti e sandalini, il binomio perfetto per affrontare l'estate e le lunghe giornate calde. Chi ormai mi segue da tempo, sarà a conoscenza del mio amore infinito per gli abiti lunghi, che amo portare con scarpe basse.
Con il post di oggi voglio introdurvi Dresswe, un sito di abbigliamento low cost che ho da poco scoperto ma che già adoro.

Il sito propone diversi e svariati tipi di abiti e accessori, ma io ho deciso di focalizzarmi sui maxi-dresses e sui sandalini.
Fantasie floreali, azteche, tinte unite, Dresswe propone una selezione così da vasta da accontentare il gusto di tutte, perfino delle più difficili. I prezzi sono bassi e competitivi, sicuramente alla portata di tutte e le recensioni sono buone (potete trovarle sotto ogni prodotto).

Oltre ai maxi abiti (cheap maxi dresses form Dresswe.com), il sito propone una vasta gamma di scarpe, suddivise per categoria. Oggi voglio concentrarmi sui sandalini bassi, must have per la stagione estiva. Ce ne sono di carinissimi e io ho selezionato i miei preferiti (foto sotto). Per visionare l'intera collezione potete cliccare qui: 2015 cheap women sandals in Dresswe.com .

Avete mai sentito parlare del sito? Avete mai acquistato su Dresswe? Fatemi sapere,
Buona giornata!



32 commenti :

  1. Those sandals look nice.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  2. Sono sono d'accordo, maxi dress e sandali è una combinazione perfetta per l'estate!
    bacio

    Ellysa

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto questi maxi abiti, hanno delle bellissime fantasie. Belli anche i primi sandali!
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  4. wow molto belli questi maxi dress, adoro i primi tre, poi devo dire che anche i sandali sono tutti belli!:) baciii

    RispondiElimina
  5. Adoro i maxi dress con i sandali bassi, un connubio perfetto per l'estate! Bellissima questa selezione!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  6. io uso praticamente solo i maxi dresses , li trovo comodi e raffinati! e li abbino proprio ai sandali, mi piacciono quelli con i fiori bianchi!

    RispondiElimina
  7. wow io amo i sandalini bassi. ottima combinazione estiva

    RispondiElimina
  8. bellissimi i maxi dress, un must have ogni estate!
    buona giornata
    Style shouts

    RispondiElimina
  9. Che belli questi maxi dress, li adoro!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. belli!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ottimo match! e grazie per i suggerimenti!

    http://moonflowercloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. quanto vorrei essere un pelino più alta per mettere dei vestiti del genere, sono carinissimi!
    Baci
    xoxo
    Camelia

    RispondiElimina
  13. I love the combo maxi dress + sandals!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  14. Sempre molto bella l'accopiata dei sandali gioiello con i maxi dress.

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  15. Sabato mi sono vestita in questo modo, un outfit leggero e comodo :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  16. Quest'estate farò scorta di maxi dress. Ps. Sul blog un nuovo post! ;)

    RispondiElimina
  17. I maxi dress con i sandali fanno subito estate :-)

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  18. adoro gli abiti lunghi in estate da portare con i sandali...che bella selezione...vado a sbirciare

    RispondiElimina
  19. Io amo i maxi dress, li indosserei tutto l'anno! Fantastica selezione cara :)
    Baci
    Diana
    The Spiral D

    RispondiElimina
  20. Bellissima questa selezione!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. sai che non ci ho mai fatto un giro? devo rimediare e lasciarmi incantare dagli stupendi maxi dresses!

    RispondiElimina
  22. secondo me un'accoppiata decisamente vincente :D
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  23. Non ho mai acquistato su questo sito….ma devo dire guardando la tua selezione, che ci sono tante cose carine!!!!
    Un abbraccio

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  24. Quanti bei vestiti lunghi vi sono su questo sito!

    RispondiElimina
  25. adoro i sandali che sembrano ali di farfalla!

    RispondiElimina
  26. gli abiti lunghi e coloratissimi sono da sogno

    2 Fashion Sisters

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi