lunedì 1 giugno 2015

DaWanda || la mia esperienza di shopping online




Che cos'è DaWanda?
DaWanda è una piattaforma online, un piccolo grande mercato di prodotti fatti a mano da giovani designer e marchi indipendenti, provenienti da ogni parte del mondo.

Come acquistare su DaWanda?
Il sito è semplice ed immediato, si suddivide in diverse categorie, in base alle necessità di ognuno: uomo, donna, abbigliamento, accessori e home decor, potrete trovare davvero di tutto.
Per ogni articolo è indicato il venditore, luogo di provenienza e una stima dei tempi di spedizione previsti.

La mia esperienza su DaWanda:
Ho acquistato il mio articolo su DaWanda (la gonna damascata che vedete in foto) il 12 marzo scorso per riceverlo a metà maggio, dopo ben due mesi dal mio ordine. Il prodotto proveniva dal Vietnam e questo avrà sicuramente influito sui tempi di spedizione estremamente lunghi ma, in fin dei conti, ne sono rimasta soddisfatta.
La qualità della gonna è persino migliore di quanto mi aspettassi, curata dei minimi dettagli. 

E voi conoscevate già il portale? Avete mai provato ad acquistarvi qualcosa?
Fatemi sapere,
Buon lunedì!







No brand sunglasses
Oasap blouse 
DaWanda skirt (BUY HERE)
Mamared bag
Skashoes sandals

21 commenti :

  1. carinissima questa gonna, l'hai abbinata proprio bene!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. la gonna mi piace molto, con dei tacchi diventa subito molto elegante :)

    RispondiElimina
  3. Nice skirt!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  4. che bella gonna tesoro!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Davvero bellissima, però non ho mai acquistato su questo sito, credo che dovrò farmi un giro!!!!
    Baciiiiii

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  6. Che carina!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  7. effettivamente tempi un po' lunghini ma la gonna è splendida!
    KIss
    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  8. Non lo conoscevo, vado subito a fare una giro, questa gonna è fantastica!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  9. mamma mia è una meraviglia! effettivamente 2 mesi è tantino (cambiano le stagioni...ed i gusti anche!) ma sicuramente ne è valsa la pena

    RispondiElimina
  10. Non la conoscevo sai? Vado a dare un occhiata, magari riesco a trovare anche io qualcosa di carino. Molto bella la tua gonna, mi piace.
    Un bacio e buona serata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  11. Lo conosco, ma non ho ancora comprato nulla. Certo i tempi non sono incoraggianti, ma la gonna è splendida.
    Barbara

    http://www.sundaybest.it/

    RispondiElimina
  12. questa gonna è troppo bella!!!!!!!!
    un bacione cara

    RispondiElimina
  13. Questa gonna é stupenda!!!!
    Adoro il damascato!

    http://moonflowercloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Passo per un saluto veloce, buona serata dolcezza!

    Alice Cerea,
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  15. Non lo conoscevo, vado subito a fare una giro, questa gonna è fantastica!
    Baci! questa gonna è troppo bella!!!!!!!!
    Boutiquehomecomingdress | Best Homecoming & Prom Dresses Online

    RispondiElimina
  16. Bellissima la gonna:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi