martedì 23 giugno 2015

Bijou Brigitte || la nuova collezione a/i 2016




Come vi ho anticipato nel post di ieri, settimana scorsa sono stata a Milano e, tra le varie cose, ho avuto modo di scoprire la nuova collezione di Bijou Brigitte per l'autunno/inverno 2016.
Sono rimasta affascinata dalle diverse linee proposte, declinate nei colori del nero, dell'oro e dell'argento.

La prima collezione ad avermi colpita è stata la "frozen" (che vedete nelle ultime foto): un tripudio di tinte pastello, menta e colori freddi. Statement necklace, orecchini e bracciali, tutti decorati con pietre acriliche.
Ma dovete sapere che, per la prossima collezione, il marchio tedesco punta sul nero. Lo vediamo sia in versione classica che opaca, scintillante o gessato, per adattarsi ad ogni situazione.

Posso concludere dicendo che, come ogni volta, sono rimasta affascinata dalla nuova collezione Bijou Brigitte, che rispecchia perfettamente il mio stile e modo di vestire.
A voi piace il marchio? Quali sono i vostri pezzi preferiti?
Buona giornata! 













35 commenti :

  1. wow, che belle collane! adoro questo negzio!!
    baci
    vale
    http://fashionneed09.blogspot.it/
    se hai un pò di tempo, metteresti mi piacealla mia pagina? <3
    https://www.facebook.com/fashionneed09

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto i gioielli diciamo così, monocromatici. O tutto argento o tutti neri o tutti bianchi. Bella collezione.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  3. Le collane in particolare sono spettacolari ma l'intera collezione è top!
    BACIO

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Bellissime in particolare le collane!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Semplicemente adoro Bijoux Brigitte!

    RispondiElimina
  6. a me piace molto bijoux brigitte trovo che sia molto meno caro diaccessorize e ha diverse cose carine...aspetto i saldi per fare un giro in centro dove c'è il negozio a firenze....grazie per questa anticipazione:)
    http://cosmovetto.blogspot.it/2015/06/la-scoperta-del-mese.html

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi accessori, mi è piaciuto tutto!

    RispondiElimina
  8. so cool ; -)


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Nice jewelry. They always have the nicest things.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  10. ma che bellezza!a me piace molto bijoux brigitte

    RispondiElimina
  11. sì mi piace il marchio, sono eleganti ma particolari!

    RispondiElimina
  12. le collane sono bellissime, in particolare quelle della prima foto
    baci
    Camelia

    RispondiElimina
  13. Those pieces are absolutely gorgeous. I love how bold they are.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. davvero belli!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  15. bellissimi tutti questi gioielli cara!

    Alessia Milanese
    THECHILICOOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  16. che bella collezione, mi piacciono molto le collane!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. Wow ma che meraviglia questi gioielli, poi io adoro bijoux Brigitte!! :):)baciii

    RispondiElimina
  18. mi piacciono tanto i loro gioielli;)bacini

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. che bella questa collezione!! mi sono piaciuti sopratutto gli occhiali!

    RispondiElimina
  20. Che gioielli magnifici e molto raffinati!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  21. Gioielli esoterici e preziosi, lo stile di questa collezione incontra proprio il mio gusto!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  22. che bella questa collezione, davvero stupenda!

    RispondiElimina
  23. Stupende le collane. Proprio bellissimi questi gioielli

    RispondiElimina
  24. questi gioielli sono molto particolari ed eleganti

    RispondiElimina
  25. le collane mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi