mercoledì 17 giugno 2015

Beauty Review || Innersoul




La cura del corpo e della pelle sono steps fondamentali per apparire e sentirsi al meglio in ogni situazione. E' importante scegliere i prodotti giusti e utilizzarli con costanza, in modo da salvaguardare la bellezza e la salute del nostro corpo.

Oggi voglio parlarvi di Innersoul e di due prodotti che ho avuto modo di provare ultimamente. Si tratta dell'olio di mandorle dolci e di una crema mani. Pariamo da quest'ultima.

Crema mani Innersoul (flacone 100ml per 18€): Mantiene la pelle delle mani morbida e vellutata, idratando in profondità senza lasciare unta la pelle. Decongestiona inoltre le mani arrossate dal freddo o da agenti che possono causare irritazioni. Contiene: acido oleico, vitamina E, salvia, olio essenziale di cedro.
Modo d'usoApplicare la quantità necessaria di prodotto sulle mani e sui gomiti massaggiando fino all'assorbimento.
Esperienza personale: ho provato questo prodotto nell'ultima settimana e, pur essendo più adatto al freddo invernale, mi sono trovata molto bene. L'ho utilizzata sopratutto sui gomiti, che ho secchi tutto l'anno, e ho notato un buon miglioramento. La profumazione di salvia è appena percettibile ma sicuramente piacevole.



Innersoul olio di mandorle dolci (flacone 150ml per 28€): Ha proprietà emollienti, addolcenti, nutrienti e lenitive per l’epidermide, anche per quella di bambini e neonati. Raccomandato per pelli secche e disidratate, attenua il prurito, previene le smagliature e la disidratazione durante l’esposizione al sole. Ottimo emolliente per il corpo dopo il bagno o la doccia. Contiene Vitamina E.
Modo d'usoApplicare su tutto il corpo o sulla zona da trattare e far assorbire con un leggero massaggio.
Esperienza personale: sicuramente un prodotto che non lascerò più. Adoro la sua profumazione e il modo in cui nutre la pelle, rendendola più morbida e bella.


32 commenti :

  1. Se previene le smagliature, non posso che provarla!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Da come li descrivi, questi prodotti sono ottimi. Vedrò di consigliarli alle mia amiche.

    Don't Call Me Fashion Blogger Facebook Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti, ottima review :) Baci

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  4. Sembrano davvero ottimi entrambi!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Looks like a nice product.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono moltissimo le creme che coccolano la pelle del corpo, queste poi sembrano davvero ottime :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ma le previene davvero? Averla conosciuta prima cavolaccio! >.<
    Comunque sicuramente la devo provare. Ohhhh si, si, si, e ancora si. :)

    RispondiElimina
  8. mi piace assai l'essere coccolata da una crema. da provare

    RispondiElimina
  9. Io la devo provare immediatamente!!

    RispondiElimina
  10. Non avevo mai sentito parlare di questo brand e di questi prodotti..
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  11. Wow sembrano essere veramente ottimi questi prodotti!! :):)bacii

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo marchio, ma se lo consigli giu avrai le tue buone ragioni 😉

    RispondiElimina
  13. Sarei curiosa di provare l'olio sul corpo, dopo la doccia. Ancora non ho trovato il prodotto che nutre la pelle perfettamente senza lasciarmi un senso di "bagnato" addosso.

    Love&Studs

    RispondiElimina
  14. il fatto che prevenga le smagliature me la fa amare a priori! devo provarli, non li conoscevo!

    RispondiElimina
  15. Mi sembrano dei buoni prodotti anche se a me l'olio non fa impazzire

    RispondiElimina
  16. Penso che la crema mani potrebbe essere utile anche a me, visto che ho sempre la pelle secca...

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  17. Voglio proprio provare l'olio di mandorle!!!!
    Un abbraccio e buona serata!!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  18. Io non so stare senza crema mani e questa sembra ottima!
    Kiss
    Tatiana, tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo marchio, ma dalla tua recensione sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  20. Mi ispira molto :D sarebbe piaciuto alla mia mamma!

    RispondiElimina
  21. non li ho mai provati ma da come vedo sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  22. Mi serve l'olio di mandorle, sapevo già fosse ottimo!

    RispondiElimina
  23. L'olio di mandorle dolci mi piacerebbe tanto provarlo...tra l'altro questo marchio è la prima volta che lo sento nominare per cui mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  24. devo provarli entrambi!!!
    buona domenica

    RispondiElimina
  25. Devo cercarli...l'olio alle mandorle dolci lo amo, ma questo non l'ho mai provato...mi rifarò

    RispondiElimina
  26. ho provato questi prodotti sono ottimi!

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questo prodotto, presenterò alle mie amiche❤️❤️❤️

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi