lunedì 11 maggio 2015

Trend || salopette in jeans




La salopette di jeans è tornata alla ribalta e sarà uno dei maggiori trend per l'estate 2015. Conoscete già la storia di questo capo? La salopette è stata ideata da Levi Strauss come tuta da lavoro maschile nel XIX secolo. Già nei primi anni '60 comincia ad essere portata anche dalle donne, ma non aveva una grande fama come "capo fashion", veniva indossata per lo più da donne in gravidanza. 

Negli ultimi anni però, la salopette ha subito quella che viene chiamata un'inversione di rotta, qualificandosi come capo fashion a tutti gli effetti. E' stata proposta e riproposta in varie e diverse interpretazioni: corta, lunga, skinny, svasata, colorata ecc..

Nel post di oggi voglio mostrarvi la mia interpretazione del trend, con questa salopette corta piena di Girasoli. L'ho scovata su Oasap e me ne sono subito innamorata.
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buona giornata!








S2 sunglasses
Oasap salopette (BUY HERE)
Accessorize bracelet
Converse All Star shoes

34 commenti :

  1. la bellezza di questa salopette non sta nel fatto che sia di jeans ma che ci siano i girasoli *_* potrei impazzire! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2015/05/like-cyndi-lauper-miragica-bloggerday-bari.html

    RispondiElimina
  2. Molto molto carina la salopette!:) baciii

    RispondiElimina
  3. è molto carina!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Love the cute jumpsuit. And the shoes are perfect with it :)

    http://everythingthatclicks.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Carina e originale questa salopette. Mi piace.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  6. Molto bella questa salopette, sti sta benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. che carina questa salopette!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  8. Bellissimo look e soprattutto carinissima la salopette :) bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Io ne ho parlato qualche giorno fa sul blog a saperlo ti avrei messo tra le fonti di ispirazione, stai benissimo Giulia!
    Baci.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. di salopette ho l'armadio pieno, è uno dei miei capi preferiti. E i girasoli sono i fiori che preferisco. Questa dovrà essere mia!!! :-) A smile please

    RispondiElimina
  11. Carinissima questa salopette, ti sta benissimo.

    RispondiElimina
  12. In questa versione corta e con i girasoli è troppo carina!

    RispondiElimina
  13. Io mi sento di tornare a 6 anni con le salopette in jeans :P Questa comunque è carinissima!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post, ti aspetto! :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  14. con quei bellissimi girasoli è un amore! davvero romantica :)

    RispondiElimina
  15. bellissimo questo look
    stai davvero benissimo
    xoxo

    RispondiElimina
  16. Molto carina la salopette. Bellissime le foto. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  17. che carina questa salopette!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Non mi stancherei mai di indossare salopette, sarà che mi fanno sentire molto bambina, sarà che danno uno stile ricercato e casual al tempo stesso...Questa tua proposta mi ha conquistata è davvero troppo carina!
    BUZZOOLE BLOGGERS WANTED //IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  19. La salopette mi riporta indietro nel tempo e a me questa interpretazione mi piace tantissimo! è proprio bella!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  20. Molto bella e super estiva questa salopette!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  21. La salopette è un indumento che ho adorato quando ero adolescente...molto carina la tua!

    RispondiElimina
  22. Bella Giulietta, adoro la salopette con i girasoli :)

    Giada, blogger of Being Over the Moon

    RispondiElimina
  23. Le salopette sono sempre belle, questa è moooolto carina!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  24. Salopette e converce sono un must

    RispondiElimina
  25. Stupenda questa salopette!
    buona giornata
    passa a trovarmi, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    RispondiElimina
  26. ma che carina questa salopette...mi piace da matti

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi