martedì 19 maggio 2015

Keukenhof || il parco di tulipani vicino Amsterdam





Keukenhof è il più grande parco di fiori da bulbo al mondo, nonché una delle più importanti attrazioni che l'Olanda ha da offrire. L'ho visitato durante il mio secondo giorno di permanenza nei Paesi Bassi e ne sono rimasta estasiata.
Il parco è aperto solo due mesi l'anno (da fine marzo a metà maggio) ed è raggiungibile via pullman o treno direttamente da Amsterdam. Il prezzo del biglietto d'ingresso è di 16€, che potete acquistare sul sito ufficiale per saltare la fila (qui).

Nei 32 ettari del parco sono presenti più di 4 milioni e mezzo di tulipani, con oltre mille varietà differenti.Se avete intenzione di visitare Keukenhof, vi consiglio di indossare scarpe comode e di farlo la mattina presto, evitando l'ora di punta in cui il parco viene praticamente preso in assalto dalla miriade di turisti.

Per l'occasione ho indossato un abito comodo di VerySimple, con applicazioni floreali, Dr Martens e giacca in pelle.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete già visitato il parco,
Buona giornata!
















Romwe jacket
VerySimple dress (BUY HERE)
No brand bag
Dr Martens shoes

39 commenti :

  1. Adoro i tulipani e questo parco è davvero un sogno!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. O mio Dio che meraviglia..io un posto così non credevo esistesse!!!
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. O.O no vabè...non pensavo fosse così meraviglioso! Mi organizzo da subito, il prossimo anno voglio andarci!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  4. Amazing photos! So lovely!
    <3

    http://www.adelaacanski.com/

    RispondiElimina
  5. che meraviglia di foto, adoro il tuo abitino rosa
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia questo posto...un paradiso!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia questo posto io adoro i tulipani e tu stai molto bene in rosa in mezzo a questo tripudio! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  8. io amo i tulipani...ed in un parco così mi ci perderei per ore, ore e ore...che meraviglia!

    RispondiElimina
  9. Che posto stupendo! *_* Bello il tuo abitino! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  10. Wow che meraviglia!!:) un posto stupendo!!:) baciii

    RispondiElimina
  11. ma questi tulipani????adoroooo!
    e mi piace tantissimo il vestito!!

    RispondiElimina
  12. ma che meraviglia questo parco e che belle foto io adoro i tulipani
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. ma che meraviglia, i tulipani sono i miei fiori preferiti insieme ai girasole, in pratica mi devo trasferire ad Amsterdam!
    un bacione tesoro!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Adoro i tulipani…… bellissima tu!!!!
    Baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  15. che posto meraviglioso! e tu sei fantastica. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  16. Che posto meraviglioso. Avevo già visto qualche foto su IG.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  17. Love tulips and this park looks amazing!
    http://fashion-soup.com/

    RispondiElimina
  18. Giulia posso dire soltanto: che meraviglia!!! Troppo bello, mi hai fatto venir voglia di tornare in Olanda solo per vederlo :)
    Mi piace tantissimo anche il tuo abito!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  19. O mio Dio, la visione di questi tulipani è paradisiaca! il vestitino è stupendo!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  20. Che belle foto :) il vestitino è super :)

    RispondiElimina
  21. Conosco molto bene l'Olanda e quel parco.. che invidia...
    tu sei top..
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  22. Che meraviglia!!!! <3

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  23. che meraviglia *-* io AMO i tulipani!!!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  24. Ma che meraviglia, Giulia! Sono stupendi tutti questi colori!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  25. Parco meraviglioso che tulipani!!!!
    Anche tu con quel tubino stai benissimo!
    Se ti va passa a trovarmi
    www.fashionbyjeje.com
    Kiss

    RispondiElimina
  26. Sono rimasta a bocca aperta davanti ai tulipani neri, ma anche l'esplosione di colori degli altri è pazzesca!
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  27. Sempre al top!
    Buon weekend splendore.

    Alice Cerea,
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  28. MA SAI CHE VIVO QUI E NON CI SONO MAI STATA?DEVO ANDARCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  29. very nice!

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. che posto meraviglioso!! quando sono stata ad amsterdam molti anni fa mi sono portata dietro qualche bulbo, ora sbocciano tulipani sul mio balcone ogni primavera :)
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi