lunedì 18 maggio 2015

Distese verdi e pascoli in Olanda




Sono appena tornata dal mio viaggio in Olanda, una delle terre più verdi ed eco-friendly che abbia mai visto. E' ricoperta di campi verdissimi, pieni di animali al pascolo e casette in legno con i tetti a punta. E' un luogo quasi fiabesco, nel quale rimanere estasiati a contemplare ogni minima cosa. 
Nei prossimi giorni scriverò un post totalmente dedicato al mio viaggio, con tutte le mete che abbiamo visitato in questi quattro giorni. 

Oggi invece, vi mostro l'outfit che ho indossato per visitare Zaanse Schans, un paesino di piena campagna con un sacco di mulini a vento. 
Per l'occasione, ho optato per un look comodo: jeans, sneakers e maglietta. Pur essendo maggio inoltrato, le temperature non erano ancora così calde da permettermi di uscire senza giacca. 
Fatemi sapere cosa ne pensate del look,
Buon lunedì!







S2sunglasses
Romwe jacket
VerySimple blouse (BUY HERE)
No brand bag
Elite99 jeans
Adidas Superstar shoes

29 commenti :

  1. Il look che hai scelto mi piace moltissimo!!:) Poi che dire, meravigliosa la mia Olanda, c'ho lasciato un pezzo di cuore!!:) baciiii

    RispondiElimina
  2. Il tuo look è bellissimo ma amo molto anche il paesaggi dietro di te, bellissime foto!


    www.theeditorwif.com

    RispondiElimina
  3. Bellissima l Olanda, beata te.
    Stai benissimo.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Bellissima la blusa e che bel posto! Mai stata in Olanda!

    RispondiElimina
  5. Non sono mai stata in Olanda. Molto carino il look.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo look casual, il giacchino è fantastico!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  7. Secondo me l'Olanda è un sogno!!! Mi piacerebbe tantissimo visitarla!!!
    Poi l'outfit che hai indossato è delizioso: comodo, ma allo stesso tempo fashion ;) bellissimi i jeans! Vorrei acquistarne un modello simile..!

    www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Il look è molto bello, splendida la location!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Che bella l'Olanda, mi piacerebbe visitarla :) Molto bello anche il tuo outfit comunque :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  10. l'Olanda deve essere davvero bellissima!
    e adoro il tuo look, sopratutto jeans e occhiali da sole!;-)

    RispondiElimina
  11. Bella la blusa e poi quanto vorrei andare in Olanda in questo periodo!

    RispondiElimina
  12. Avevo già visto questo outfit in una tua foto su facebook! Adoro la borsa :)

    Giada, blogger of Being Over the Moon

    RispondiElimina
  13. dell'olanda conosco solo amsterdam e dintorni ma mi è bastato per amarla, davvero una bella terra! tu eri molto carina
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  14. Molto bello il decoro della tshirt

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  15. Look perfetto...la tee mi piace da morireeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  16. Un look molto semplice ma davvero bello!

    RispondiElimina
  17. Molto belli i tuoi jeans! L'Olanda è nella mia wishlist!!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  18. Bellissima la location e la tua blusa ha fatto centro nel mio cuore!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //BLOGGERS WANTED

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi