lunedì 4 maggio 2015

Casual outfit || Blue Vanilla t-shirt





Una t-shirt a scacchi e un paio di jeans, il binomio perfetto per un outfit casual, adatto ad una domenica pomeriggio dal tempo incerto. 
Un look di quelli semplici, come piacciono a me, dove l'unica nota colorata è data dalla mia nuova maglia Blue Vanilla, che già vi avevo mostrato su Instagram (@giuliafederigi).

Con oggi, inizia per me una settimana abbastanza impegnativa: ho un sacco di post da farvi vedere, importanti novità di cui rendervi partecipi e devo organizzare al meglio la partenza della settimana prossima.  
Nel frattempo, vi auguro una splendida giornata con le foto del mio outfit di ieri pomeriggio!








Romwe jacket
Blue Vanilla t-shirt (BUY HERE)
No brand bag
Elite99 jeans (HERE)
Miss Coquines boots

46 commenti :

  1. Adoro questi jeans, sono super!!!!
    Baciiii

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  2. molto bello questo look, ti dona!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  3. Nice post =)
    Kisses from Italy
    http://blamod.wordpress.com

    RispondiElimina
  4. ADORO LA GIACCA, MI PIACCIONO MOLTO ANCHE I JEANS!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  5. Sarà un mese molto impegnativo. Molto carino l'outfit.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  6. ma che bella quella shirt!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Mi piace tutto questo outfit, davvero molto carino!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. adoro la giacca e i jeans!!:) baciiii

    RispondiElimina
  9. Bellissimo look:) bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. belli i jeans!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Nice outfit!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  12. la borsa mi piace davvero un sacco. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  13. io sono una fan dei jeans strappati, ma qui la borsa è a dir poco favolosa
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto la giacca :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono molto i tuoi jeans neri strappati!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  16. stupendi questi pantaloni!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  17. ma che carina la tee...ottimo look

    RispondiElimina
  18. mi sono innamorata della tua t-shirt :)

    RispondiElimina
  19. Mi piacciono tantissimo la tee e la giacca!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  20. Ho la stessa giacca, mi hai dato un ottimo spunto per indossarla :) buona settimana Giulia!

    Visit my blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  21. la tua tee è molto carina e fighissimi i tuoi jeans. :-) A smile please

    RispondiElimina
  22. Bella Giuli, in bocca al lupo per le cose che devi fare!
    Kiss

    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  23. Oh che belli i jeans strappati, io li amo!!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  24. Buon lavoro per tutte le cose che devi fare! Mi piacciano tanto questi jeans.

    RispondiElimina
  25. Giu che sei bella! Stai bene e adoro l'accoppiata dei jeans + la borsa :)

    Giada, blogger of Being Over the Moon

    RispondiElimina
  26. mi piace questo genere di look giornalieri, ancora di più il tuo con il jeans strappato a lavaggio scuro!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  27. Adoro i jeans strappati ;)

    Www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  28. Ma che belli questi jeans...vado su Elite99 a vederli che mi interessano al quanto!
    BUZZOOLE: BLOGGERS WANTED //IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  29. L'effetto strappato dei jeans così skinny mi piace molto. E le scarpe sono super adatte!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  30. Bellissimi i tuoi jeans, ne sto cercando proprio un paio con un effetto simile!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  31. bel look mi piace molto
    i jeans sono stupendi
    xoxo

    www.syriouslyinfashion.com

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi