giovedì 9 aprile 2015

Molly Bracken inaugura il suo primo monomarca italiano a Firenze




E' la bella Firenze che viene scelta dal brand francese per l'inaugurazione del primo monomarca in Italia. Molly Bracken ha aperto uno store a Firenze, in uno dei poli commerciali più importanti della città, SanDonato.

Prevale uno stile romantico e femminile, coerente con il mood del marchio francese. Un design shabby chic dona al tutto un aurea magica ed incantata, capace di  travolgerti e catapultarti nel mondo Molly Bracken. Un mondo di pizzo e tinte pastello, gonne a ruota e tubini colorati. Il marchio veste la donna forte e femminile, orgogliosa di mostrare il suo lato romantico.

L'inaugurazione è avvenuta lo scorso 28 marzo. Sono state presentate, con la collezione donna P/E 2015, la linea Mini Molly (dedicata alle più piccole), le calzature e gli accessori. 
Spesso e volentieri vi ho parlato del marchio francese, mostrandovi outfit e capi appartenenti alle diverse collezioni. Nei prossimi giorni ne vedrete altri, dal sapore più primaverile (finalmente).
Buon giovedì






34 commenti :

  1. L'ho visto al cinema Space e' carinissimo!
    giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina
  2. Spero di riuscirci a rincontrare presto cara, magari proprio in questo store!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page 

    RispondiElimina
  3. mi piace molto questo marchio
    hanno sempre dei capi particolari spendendo poco
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  4. Aspetto di vedere i nuovi outfit!
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  5. Che bello, io amo questo brand, sono una cliente affezionata :-)

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  6. devo assolutamente passarci nei prossimi giorni !!!

    RispondiElimina
  7. devo andarci il prima possibile...magari next week

    RispondiElimina
  8. stupendi gli abiti di questo brand peccato ci sia solo a firenze

    RispondiElimina
  9. Lo stile di questi abiti è adorabile! Milano no?

    RispondiElimina
  10. Nice shop!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  11. Se riesco vado a farci un giro, perchè non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina
  12. mi piace un sacco, non vedo l'ora di visitare lo store di Napoli!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  13. Ma che bel negozio:) un bacione

    RispondiElimina
  14. so amazing!!

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Pizzi e merletti, adoro! Ma a Roma no?
    :-) A smile please

    RispondiElimina
  16. molto carino!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  17. Che collezione splendida! Ma a Palermo quando? Molly mi leggi :D
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  18. Ho scoperto giusto in questi giorni dell'apertura di questo negozio in Italia e già mi sono promessa che ci farò un salto!
    Buzzoole: Blogger Wanted //IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  19. quante belle cose!!!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  20. Che bello lo stile che hanno ricreato per lo store, speriamo di vederlo presto dal vivo :)
    Kiss
    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  21. Non ho mai provato i loro capi, ma il negozio sembra bellissimo!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post sul mio blog :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  22. oddio sono già innamorata di questo negozio *_* è proprio nel mio stile

    ♥ Alixia le chat gourmand

    RispondiElimina
  23. Che belli questi capi, spero di andarci un giorno!
    Marta
    http://www.beautyandnail.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. I suoi capi mi piacciono molto ♡

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi