Caricamento in corso...

giovedì 2 aprile 2015

#Workout con Lollystar#




Manca ormai pochissimo alla prova costume, le giornate diventano man mano più lunghe e più calde. Come vi state preparando ad affrontarla? Io ho iniziato la BBG di Kayla, la guida che in 12 settimane ti prepara alla prova costume. Voi la state seguendo? Come vi trovate? Io sono alla terza settimana e per ora non vedo grandi risultati ma credo che sia presto per parlare.

Quando mi alleno cerco sempre di indossare capi comodi, che mi rendano libera di muovermi ed esercitarmi.
Oggi volevo parlarvi di Lollystar, il giusto compresso tra comodità e fashion.

I capi Lollystar sono colorati e divertenti, sempre al passo con i tempi. Oggi vi mostro una canotta e un paio di shorts direttamente dalla nuova collezione P/E 2015.
Fatemi sapere cosa ne pensate:)
Buona giornata





Tee & shorts Lollystar (HERE)

39 commenti :

  1. Io arriverò impreparata come sempre ahaha!! Molto carina la giacca militare!
    Baci e buona Pasqua! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  2. che carini questi capi mixati con un oversize parka camo!!! bella bella!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ma che carino questo look!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  4. Belissimi scatti:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Awesome jacket.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  6. Che belli questi capi tesoro! I pantaloncini mi piacciono troppo!
    Io con Kayla ci ho rinunciato all'inizio proprio ahahah!
    Sto facendo i 30 days shred di Jilian! Speriamo in bene ahaha
    Un bacio
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  7. Fantastica anche in tenuta sportiva!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. davvero ottimi scatti devo dire. la tee è molto carina

    RispondiElimina
  9. mi piacciono tutti e due e mi piace come li hai abbinati.
    :-) A smile please

    RispondiElimina
  10. Bellissimo look, giovane e fresco!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  11. Anche io ho ricevuto dei capi da loro e molto presto li mostrerò sul blog :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  12. Ti invidio, io sto mangiando tantissimo e per uno stiramento al tendine non ho potuto allenarmi in quest'ultimo periodo :(

    giorgia - giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Io per la prova costume sto facendo spinning e da qualche giorno un pò di dieta... ci provo!! Tu sembri in ottima forma!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  14. Bellissima Giulia! Smack
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/04/a-pranzo-con-la-mamma.html?m=1

    RispondiElimina
  15. che bello questo outfit!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  16. li trovo adorabili e alla moda :) io invece seguo un programma in palestra, preferisco infatti che qualcuno mi indichi come fare l'esercizio, piuttosto che sbagliarlo da sola :S

    RispondiElimina
  17. Troppo carina la giacca militare!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. cute causal look
    x
    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  19. Bravissima per la preparazione con la BBG anche se tu non ne hai bisogno!
    Kiss
    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  20. Bellissima sportiva, la giacca è super!!!!
    Un abbraccio

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  21. molto carino questo look, mi sono innamorata della giacca!!:) baciii

    RispondiElimina
  22. bello questo look. well done. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  23. Carinissimo questo casual/sporty look.

    RispondiElimina
  24. Bellissimo questo look! Adoro gli shorts! :D
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  25. Che bella questa tenuta sportiva!
    http://beautyandnail.blogspot.com
    Marta

    RispondiElimina
  26. Ciao davvero molto carino il tuo easy look

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  27. adoro Lollystar...bellissima la giaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

    RispondiElimina
  28. wow look impeccabile stai davvero molto bene..
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  29. fighissima :D mi piace un sacco come ti sta il cappellino :D


    www.TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  30. Io mi sono innamorata della giacca, è stupenda!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi