Caricamento in corso...

mercoledì 1 aprile 2015

#Hi-Edo#





Rimanere aggiornata sulle ultime novità tecnologiche è uno dei lati più divertenti e affascinanti del lavoro di blogger. 
E' importante per me restare al passo con i tempi e lo faccio tenendo sott'occhio i più noti siti di Hi-tech.
Primo tra tutti quello di Hi-fun, che propone una miriade di prodotti simpatici e all'avanguardia. Oggetti quotidiani resi unici da speciali installazioni, tra questi la felpa con speaker integrati, il cappello musicale o i guanti telefonici.

Oggi voglio parlarvi di Hi-Edo, cuffie Bluetooth che vi permettono di chiamare e ascoltare musica in assoluta libertà. Super leggere e facili da utilizzare, sono dotate di comandi integrati per regolare volume, spegnimento/accensione e quale canzone ascoltare (tasti avanti/indietro).
Hi-Edo funziona con tutti i dispositivi dotati di connessione Bluetooth, si ricarica con un cavo USB ed ha un'ottima autonomia (standby fino a 15 giorni, riproduzione/conversazione fino a 30 ore). Se siete interessati all'acquisto o volete saperne di più in merito alle caratteristiche di Hi-Edo, potete cliccare QUI.

Sempre restando in tema tecnologico, volevo mostrarvi il mio nuovo cavo per Iphone rosa fluo. E' compatibile con tutti i dispositivi dotati di new dock ed è in grado di donare un'anima trendy e allegra anche al più insospettabile degli accessori. Io l'ho trovato sul sito Vaveliero, cliccando qui
Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche a voi piace rimanere aggiornati sulle ultime novità tecnologiche:)
Buona giornata



33 commenti :

  1. Non sono un'esperta di tecnologia e per questo mi piace leggere e documentarmi in merito!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Looks cool.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  3. wooouuuu belle!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Wow sono troppo carineeee!! :):)baciiii

    RispondiElimina
  5. che belle!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste cuffie! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  7. Carinissime queste cuffie:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Sono fighissime queste cuffie Giulia!!

    RispondiElimina
  9. le ho regalate a natale a mio fratello!
    The Fashion FAD

    RispondiElimina
  10. Adoro tutti questi oggetti tecnologici *-*
    Le cuffie sono bellissime e anche molto utili! Super fashion e femminile il filo colorato!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. un vero e proprio must xoxo rita talks

    RispondiElimina
  12. mi piacerebbe averle anche a me quelle stupende cuffie.. ;-D
    io sono un pò indietro con gli aggiornamenti tecnologici, ma per fortuna ti leggo.. ;-D
    grazie..
    Klay
    www.chepostdici.com

    RispondiElimina
  13. belle giu, mi piacciono molto! sicuramente potrai ascoltarti la musica senza essere disturbata

    Thegoldenwaves.com
    Mìcol ♥

    RispondiElimina
  14. no vabbe ma che figata
    le voglio anche io*_*
    xoxo

    RispondiElimina
  15. sono bellissime!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  16. Fighe queste cuffie, un bacio grande!!! 💖💖

    RispondiElimina
  17. sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

    RispondiElimina
  18. che carine queste cuffie!!! sono anche valide?

    RispondiElimina
  19. Ne cercavo proprio un modello da usare in palestra. Queste sono carinissime

    RispondiElimina
  20. Ecco, mi servirebbero delle cuffie

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi