Caricamento in corso...

martedì 28 aprile 2015

Adidas Superstar Supercolor || ecco come indossarle:




Allegre, colorate e senza dubbio primaverili, sto parlando delle Adidas Superstar Supercolor disegnate da Pharrel Williams.  Sono uno dei maggiori trend di stagione e di seguito vi mostro qualche idea per indossarle.

Sono comode e versatili, si adattano a look casual e semplici così come ad outfit più elaborati. Sono perfette con i jeans e in grado di sdrammatizzare un abito o una gonna. 
E' proprio in questo periodo che il binomio gonna/sneakers sta spopolando: è successo quest'inverno con le Stan Smith e adesso è il turno delle Superstar Supercolor.
A voi piacciono? Fatemi sapere:)










27 commenti :

  1. a me piacciono, in particolar modo quelle rosa!!:) baciiii

    RispondiElimina
  2. Meravigliose nei loro tantissimi colori! Non saprei quale scegliere!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Devo vederle ancora dal vivo perchè onestamente così mi sembrano troppo! Però si sa, ogni volta con questi trend penso..no non fa per me e poi magicamente appaiono nel mio armadio!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  4. più le vedo e più iniziano a piacermi!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  5. Le adoro! Se solo le trovassi nei colori che preferisco :( !

    mammachechic.wordpress.com

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono moltissimo:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ne indosserei una di colore diverso a seconda del giorno e dell'umore :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Belle belle belle, le ho adorate sin dal primo momento!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. Quelle azzurrine sono le mie preferite!

    RispondiElimina
  10. sono molto originali davvero.. belle quelle arancioni..
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  11. Devo capire che colore voglio!!!

    Www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  12. Da Barbie girl inside che non sono altro sono follemente innamorata di quelle rosa anche se comunque rimane una scarpa che non mi piace: pensa che ho quelle bianche classiche, regalo di quand'ero al liceo, ancora intonse nell'armadio! Non me le vedo XD
    Kiss

    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  13. Sono favolose, io sto aspettando che tornino disponibili!!!!!
    Baci baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  14. La prima volta che le ho viste tutte insieme così colorate, credevo di essere su un arcobaleno!! Colori bellissimi e molto estivi!!! Bacio :)

    RispondiElimina
  15. belle!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Credo di essermi innamorata di quelle carta da zucchero! *_*
    bellissime idee su come indossarle :D


    www.TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  17. sono simpaticissime! Io le prenderei fucsia o azzurre :)

    ♥ Alixia le chat gourmand

    RispondiElimina
  18. mi piaccionoooooooooo...belli anche i vari look e le varie versioni...io le ho prese viola <3

    RispondiElimina
  19. Adidas Superstar Supercolor || ecco come indossarle: ... bchsuperstar.blogspot.it

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi