Caricamento in corso...

lunedì 30 marzo 2015

#Black&Blue#




Nero e blu per un outfit elegante ma non troppo impegnativo. Un orologio Daniel Wellington dallo stile classico (vi ricordo che con il codice thefashionshadow potrete usufruire di uno speciale sconto del 15%, ma solo fino a domani) e il mio trio di anelli preferito: il tring di Brosway.

Nero, blu e un tocco di rosso (su unghie e labbra) per iniziare al meglio una nuova settimana, che mi auguro sia buona per tutti. Due colori malvisti insieme, ma che hanno tutta la mia approvazione. Un outfit sobrio/chic per dare un tono a questa giornata grigia, perchè la primavera sembra essere arrivata solo sul calendario.
Anche da voi non smette più di piovere?








No brand beanie
Oasap top (BUY HERE)
Brosway tring (BUY HERE)
miu miu bag
Bijou Brigitte bracelet (BUY HERE)
Oasap pants (BUY HERE)
No brand shoes

57 commenti :

  1. A Roma aveva smesso ma oggi ha ripreso!!!
    Molto chic l'outfit di oggi :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. very very beautifu honey
    http://meleginhediyeleri.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
  3. Forse te lo avevo gia detto, questa borsa MIu Miu mi piace moltissimo.
    Bacio.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Questa borsa e' meravigliosa!!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  5. nero e blu è una delle combinazioni che preferisco. Così elegante
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  6. mi piace molto il tuo outfit e con la scelta del cappellino hai fatto centro!

    Diary of a fashion stylist

    RispondiElimina
  7. Stupenda la borsa!

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Carinissima la camicia e mi piacciono tanto gli anelli!

    RispondiElimina
  9. Semplice e super chic, la camicia è bellissima!
    Baci e buon lunedì! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  10. Bellissima.... ho un debole per Miu Miu.......
    Baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  11. Bellissima Giulia! Il nero e blu piace tantissimo anche a me :)
    Qui, ieri finalmente è spuntato un bel sole ma erano giorni che non si vedeva!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page 

    RispondiElimina
  12. che bello questo look tesoro, adoro i pants!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Lovely blue top!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  14. Un bellissimo look, favolosa la borsa. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  15. bellissimo questo look e la camicetta ti sta davvero bene =) =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  16. Such a cool look! love that blue!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    RispondiElimina
  17. Hey Giuly questo outfit mi piace tantissimo, e poi adoro il contrasto che hai fatto usando il berretto in lana, che è decisamente più sportivo!!! Un bacione
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. great outfit!!

    cecille
    www.cecilleblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. bel look!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Very class outfit :)

    http://just-a-fashion-blogger.blogspot.ch/

    RispondiElimina
  21. La borsa è veramente bella!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  22. Bellissimo outfit:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. bellissimo il taglio del pantalone;)un bacio

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. bellissimo look, adoro la maglia soprattutto
    molto chic
    buon lunedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  25. Che carina la blusa, io ce l'ho in bianco e nero!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  26. Molto fine e raffinata, il tocco di rosso nel make up è la ciliegina!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  27. Veramente bellissimi questi anelli Giulia!

    RispondiElimina
  28. Sono per il blu e il nero, insieme sono molto eleganti ed ho visto che Zara, nella nuova collezione ha inserito tanti capi con questo abbinamento!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  29. è bellissimo questo pantalone, ti sta benissimo!
    passa da me se ti va:http://newyorkparigimilano.blogspot.it/2015/03/30-shades-of-green.html

    RispondiElimina
  30. Troppo carina con questo look!! :) baciiii

    RispondiElimina
  31. semplicemente bellissima!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/03/i-love-calzedonia.html

    RispondiElimina
  32. Gli anelli a tre sono davvero carini, io ne ho uno di Morellato che mi è stato regalato per un compleanno, ma non è bello come il tuo, anzi.. Lo trovo anche scomodo il mio! :/
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  33. la camicetta è davvero carina *_* io adoro il blu in tutti i suoi abbinamenti (lo sai!)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  34. mi piace molto questo outfit, e il tocco finale, il berretto grigio di lana! :-) A smile please

    RispondiElimina
  35. io amo il blu e nero abbinati, soprattutto se è un blu molto scuro!

    RispondiElimina
  36. Il tuo outfit mi piace davvero molto :)

    RispondiElimina
  37. sei sempre molto raffinata ed elegante Giulia, sai portare capi molto semplici con estrema sobrietà e femminilità! brava!

    RispondiElimina
  38. Bellissima tu in queste foto! Bacio xoxo D

    RispondiElimina
  39. davvero carina la camicina, mi piace molto anche il braccialetto coi fiori!

    ♥ Alixia le chat gourmand

    RispondiElimina
  40. am glad u added a pop of color with ur nails ,,, xoxo


    N@NY
    http://artofnanyslife.blogspot.com

    Have a happy april my dear , check my blog's newest post

    RispondiElimina
  41. mi piace un sacco l'abbinamento di bianco, nero e blu. stai benissimo!!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  42. ciao Giuliiii :) mi piace molto come ti stano questi pantaloni.
    oltretutto, al contrario delle dicerie, questa punta di blu si abbina divinamente al nero!

    Thegoldenwaves.com
    Mìcol ♥

    RispondiElimina
  43. Ma che bella che sei ! adoro come ti sta il cappellino =)



    www.TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  44. sei un amore con quel cappellino

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi