Caricamento in corso...

lunedì 9 marzo 2015

#MFW || il mio secondo outfit#





Proseguiamo il racconto della mia avventura milanese, oggi vi mostro il secondo outfit indossato per la fashion week.
Forse l'avrete capito, non sono una di quelle che fanno abbinamenti a caso solo per essere fotografate. Ho preferito rimanere in linea con il mio stile ed indossare un outfit con il quale mi sentissi a mio agio. 

Si tratta di un look molto semplice, sui toni neutri del grigio, del bianco e, ovviamente, del nero. L'ho indossato per la presentazione Praio e altri appuntamenti, di cui vi parlerò presto!
Buon inizio settimana:) 







h&m hat
Hawkers co sunnies
Romwe coat
miu miu bag
Blackfive pants
No brand shoes

47 commenti :

  1. Anche questo look mi piace moltissimo, adoro quel cappellino!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo outfit!!!!!
    Adoro Miu Miu......
    Baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  3. Hai fatto benissimo a non stravolgere il tuo stile, il risultato mi piace molto!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il tuo outfit, direi che sei perfetta. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Bellissima!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/03/total-grey-e-marsala.html

    RispondiElimina
  6. ma che bel look!
    il cappello mi piace un sacco
    xoox

    RispondiElimina
  7. Hai fatto bene a restare fedele al tuo stile Giulia; bellissima la borsa.
    Baci

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. so gorgeous
    love your coat
    x
    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  9. Co il B&W non si sbaglia mai! Splendida la borsa e il cappello!
    Baci e buon inizio settimana! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  10. Graziosissimo questo outfit! adoro il cappottino :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Bella lei, sono proprio contenta che siamo riuscite a rivederci a Milano!
    Un grande abbraccio
    Diana
    The Spiral D

    RispondiElimina
  12. You're so super stunning! x.
    Love from Dubai,
    Aena

    www.TouchofA.com

    RispondiElimina
  13. Hai scelto bene! Stai molto bene così.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  14. fine style!! ; ]

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. troppo carino questo look!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  16. mi piacciono un sacco le scarpe :)

    RispondiElimina
  17. Quel cappello ti sta un amore!
    Valentina
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  18. bellissimo il cappottino con le maniche in pelle, un grande trend questo
    buon inizio settimana
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  19. ma quanto ti stanno bene questi pants bianchi!!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  20. bellissima"! semplice ma d'effetto e il cappello è troppo carino!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  21. I just recently came across your blog. You're stunning and your blog posts are always so interesting!! <3
    Love from Dubai,
    Aena

    TouchofA.com

    RispondiElimina
  22. esagerare pe farsi notare è ridicolo, quindi a meno che non si è stravaganti di natura è meglio optare per qualcosa di più lineare. Il tuo look mi piace molto e poi quel cappellino british è meraviglioso.
    :-) A smile please

    RispondiElimina
  23. Bellissimo il cappellino. Ottima scelta.

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  24. Nice boots.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  25. Mi piace molto questo look, troppo bello il cappellino!!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  26. con le scarpe che piacciono al mio fidanzato ahahahahaha ;) ;)
    cmq eri super carina!!!! =)

    RispondiElimina
  27. molto carino questo look, adoro borsa e cappello!!

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  28. Ok io sono di parte perchè mi piace H&M, ma il cappello è spettacolare!!! Bello!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  29. Il cappello è troppo carino! Belli anche gli stivaletti!

    RispondiElimina
  30. Bella la borsa e il cappello! Forse non avrei messo i pantaloni bianchi, ma sono giusti..per il resto bel look!

    Diary of a fashion stylist

    RispondiElimina
  31. davvero un outfit impeccabile, complimenti stai davvero bene.. ottimo abbinamento..
    klay
    www.chepostdici.com

    RispondiElimina
  32. wow una meraviglia, bella bella!:) baciii

    RispondiElimina
  33. Il cappello ti sta benissimo :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  34. adoro come ti sta la bombetta tesoro!!! bellissima!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  35. Grazioso il cappellino, adorabile questo outfit!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  36. look super...belle le scarpeeeeeeeeeeeee <3

    RispondiElimina
  37. Molto bello quest'outfit. Mi piacciono tantissimo le scarpe.

    RispondiElimina
  38. Mi piace tanto il tuo cappellino! Ottimo look.

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi