Caricamento in corso...

lunedì 23 marzo 2015

#Jadea || le novità primavera/estate#





E' ancora Belen Rodriguez il volto della collezione Jadea primavera/estate, che vi presento oggi sul blog.  

Due completini, il primo nero e femminile, l'altro rosa con decorazioni floreali. Due stili opposti e complementari, per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni tipo di donna. 
La nuova collezione assume un carattere fresco e giovanile, colori decisi e stampe vivaci, intervallati da tutta la granzia del bianco e del nero.

Per la collezione Jadea home, il marchio propone capi comodi e puliti, con un occhio di riguardo alle nuove tendenze moda.
Io ho scelto la tutina grigia con le tasche e la maxi-maglia (stile basket) con numero.
Potete visionare il resto della collezione sul sito, cliccando qui.
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buon lunedì:)







44 commenti :

  1. Mi piace questa collezione!!!
    La trovo delicata e allo stesso tempo originale :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. io ho appena comperato dei leggings di Jadea e sono fantastici!!!!
    Baci e buon lunedì!!!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  3. Bellissimi! Belen poi..!

    Giorgia - giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Molto carini...
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. They look great.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  6. Bellissima collezione. Un bacio
    http://lebalzi.it/

    RispondiElimina
  7. Una testimonial fantastica ed una collezione altrettanto bella!
    Bacio.

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Sono molto carini questi completini. La testimonial è bellissima.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  9. Adoro quello nero! Però il pensiero che non mi starà mai come a Belen mi uccide ahahaha bacione!

    www.theglammood.wordpress.com

    RispondiElimina
  10. bellI!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Carino quello rosa con le decorazioni floreali!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  12. ho visto tutta la collezione, e per me che amo molto stare in casa con i leggings è davvero ok!!! Molto belli anche i completi intimi. :-) A smile please

    RispondiElimina
  13. conosco questo marchio. la collezione è molto bella. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  14. this is lovely and cute
    new post : http://melodyjacob1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. molto carina questa collezione!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  16. una collezione che mi piace molto.. e Belen è sempre un volto molto gradito da noi maschietti.. ;-)
    Klay
    www.chepostdici.com

    RispondiElimina
  17. anche io ho ricevuto un sacco di completi stupendi :D li amooo

    Elizabeth Bailey fashion Blog

    RispondiElimina
  18. Il completino nero è quello che mi piace di più...la tutina, non so, la metterei come pigiama estivo!

    RispondiElimina
  19. Jadea è un brand con cui ho collaborato diverse volte e che mi piace davvero tanto..
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  20. ma wowo che belle novità
    il completino nero è davvero carino
    xoxo

    RispondiElimina
  21. Hanno fatto bene a riconfermare Belen. Comunque il marchio fa delle cose troppo carine

    RispondiElimina
  22. quante belle cose, adoro la tutina!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Il completino rosso intimo è davvero carinissimo! Sembrano tutti capi molto femminili e frizzanti!

    RispondiElimina
  24. Che carino il completino cmq Belen sta bene con tutto!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi