lunedì 9 febbraio 2015

#Tartan is the way#





Lunedì mattina: mille cose da fare e un gran sonno. 
Un lunedì incredibilmente freddo e sereno, pieno di buoni propositi, quelli con cui iniziamo ogni settimana ma che, puntualmente, ci dimentichiamo il martedì. 

E' lunedì mattina e mi rimane poco più di una settimana per preparare il mio prossimo esame. Perchè distribuirsi lo studio quotidianamente come una ragazza seria e responsabile non fa per me. Io sono per la maratona dell'ultimo minuto, la preparazione lampo, quella che ti fa provare il brivido del "potevo non farcela".

Chiusa questa breve parentesi della mia dis-avventura universitaria, vi mostro qualche foto dell'outfit che indossavo ieri. Si tratta di un almost total black, sdrammatizzato da un paio di pantaloni tartan rossi.
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buon inizio settimana:)






Molly Bracken fur coat (BUY HERE)
h&m beanie
Zara sweater
miu miu bag
Blackfive pants (BUY HERE)
No brand shoes

54 commenti :

  1. Davvero belli questi pantaloni tartan e sono perfetti con il pellicciotto!

    RispondiElimina
  2. Le tue parole mi hanno ricordato le mie maratone di studio...a base di occhiaie e red bull per non fermarmi nemmeno un secondo. Dai dai che ce la farai alla grande e chiusa anche questa sessione, avrai più tempo da dedicare a tutto quello che ti piace fare!
    Ps molto belli i pantaloni tartan e questi stivali alti ma che danno l'impressione di essere comodissimi!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lo sono, sembra di stare in pantofole:)
      Per quanto riguarda la fine della sessione, purtroppo è ancora lontana, ma non vedo l'ora di arrivarci!

      Elimina
  3. Adoro i pantaloni :) ne ho un paio molto simile anche io :)

    Nuovo post! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/i-5-prodotti-finiti-2.html

    RispondiElimina
  4. Il pantalone tartan è molto più interessante delle camicie, secondo me.Già viste.

    <a href="http://www.guyoverboard.com/2015/02/outfit-fashion-blogger-mita-sneakers-asics-gel-lyte.html>www.guyoverboard.com</a>

    RispondiElimina
  5. belli i pantaloni!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. come ti ho già detto le scarpe sono pazzesche e con questo look sono perfette!!!

    PS: anche io sono dalla parte della maratona dell'ultimo minuto! ahahahaha in bocca al lupo
    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  7. ti adoro, sei bellissima cosi!! adoro i pantaloni!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/02/camel-coat.html

    RispondiElimina
  8. splendido look!
    questi pantaloni sono STUPENDI davvero
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Come forse gia ti avevo detto, questa giacca in eco pelliccia mi piace moltissimo.
    Un bacio e felice settimana.
    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Outfit poco nelle mie corde, ma che a te sta benissimo!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  11. bellissimo outfit,pantaloni stupendi! passa da me se ti va :)

    http://trasenesci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Stai benissimo. Molto belli i pantaloni!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. bellissimo look. mi piace molto la pelliccia eco. xoxo ritatalks

    RispondiElimina
  14. Look stupendo. Bello il pantalone e le scarpe
    Corvus88

    RispondiElimina
  15. Adoro il tartan, questi pantaloni sono bellissimi!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. Quante belle foto! Adoro il cappottino :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. bellissima questa pelliccia!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  18. Una dose di tartan è d'obbligo ogni inverno!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  19. i love the tartan pants, but i love the shoe more. you look good
    new post http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/02/paneled-mini-dress-from-oasap.html

    RispondiElimina
  20. Awesome pants!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  21. E' la prima volta che vengo sul tuo blog e devo confessarti che mi piace tanto il tuo stile, ci farò un salto spesso e volentieri!
    Se ti va , passa a trovarmi:
    DIARIODIUNACIDO.COM
    Baci Andy

    RispondiElimina
  22. In bocca al lupo per l'esame, molto belli i pantaloni!

    RispondiElimina
  23. lunedì è sempre lunedì.. anche io sono dell'ultimo momento purtroppo.. ma sai come si dice vero? Che gli ultimi saranno i primi.. bellissimo look.. complimenti
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  24. Adoro questi pantaloni tartan! L'anno scorso li aveva fatti Zara con il verde, e me ne ero innamorata ma purtroppo non sono riuscita a trovarli più :(
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  25. Perfect casual look!

    http://bellemelange.net/blog

    RispondiElimina
  26. Bel look! La preparazione lampo degli esami è un mio must!

    RispondiElimina
  27. Bellissimi i pantaloni tartan! Non diventano mai out!

    RispondiElimina
  28. Ti stanno benissimo questi pantaloni!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  29. sai, a volte l'adrenalina all'università è una cosa buona, ti capisco!

    Baci

    RispondiElimina
  30. molto bella la faux fur tesoro|
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  31. belli questi pantaloni!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  32. amo il tartan in modo spropositato...mi è sempre piaciuto...bellissimo il tuo look

    RispondiElimina
  33. deliziosa i pantaloni son fantastici!

    RispondiElimina
  34. adoro i tuoi pantaloni il tartan è il mio debole!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi