Caricamento in corso...

martedì 24 febbraio 2015

#S-Factor: maschera lisciante senza risciacquo#




Avete mai sognato di poter avere capelli lisci senza piastra?
Mi rivolgo a tutte le fanciulle dalla chioma ingestibile, quelle che, come me, non li hanno lisci ma neanche ricci. Quelle che impiegano ore per pettinarsi prima di uscire la sera. Quelle che, nonostante l'impegno e la buona volontà, non riescono ad ottenere risultati soddisfacenti.



E' a voi che presenterei e consiglierei la nuova maschera senza risciacquo S-Factor. Si tratta di un trattamento specifico per capelli crespi. Combatte il fenomeno dei "capelli svolazzanti" rendendoli lisci, lucidi e morbidi.

Ho provato questo prodotto per una settimana e mi sono trovata benissimo. L'ho applicato dopo la doccia sui capelli umidi, ma è utilizzabile anche su quelli asciutti, in quanto non necessita il risciacquo.

I miei capelli non sono particolarmente crespi ma abbastanza mossi e, con questa maschera, riesco a tenerli in ordine (e piuttosto lisci) senza l'utilizzo della piastra.

Il prezzo al pubblico è di 9,80£, potete acquistarlo sul sito di Hairtrade cliccando QUI.
Fatemi sapere se conoscevate il marchio e come vi trovate,
Buona giornata:)

40 commenti :

  1. Credo sia il sogno di ogni donna quello di avere dei capelli perfetti senza troppi sforzi. Proverò questo prodotto, mi incuriosisce.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  2. Praticamente ti stai rivolgendo a me?
    Devo assolutamente provare questa madchera.
    Bacio.
    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo questo marchio:) decisamente da provare baci

    RispondiElimina
  4. adoro!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/02/look-per-san-valentino.html

    RispondiElimina
  5. NOn lo mai provata, mi piacerebbe farlo!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Curiosissima di provarla presto, ogni prodotto che mi aiuta a tenere belli i miei capelli è molto apprezzato.

    RispondiElimina
  7. Looks like a good product.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  8. Non lo conoscevo, ma sarei curiosa di provarlo :)

    Nuovo post sul blog :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/tag-new-month-un-nuovo-mese.html

    RispondiElimina
  9. Nooooo lo voglio assolutamente provare!!!:) baciiii

    RispondiElimina
  10. Da provare!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  11. Oddio voglio seriamente provarla! io sono una piastra dipendente. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  12. Non lo consocevo, ora vado a vedere sul sito...

    RispondiElimina
  13. sembra davvero ottima..da provare!!!

    RispondiElimina
  14. Ho i capelli talmente lisci che mi sa che non ne avrei bisogno ma dev'essere davvero un buon prodotto!

    RispondiElimina
  15. Io ho i capelli lisci e molto fini, perciò non ne ho bisogno. peccato, sembra un buon prodotto.
    Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  16. voglio provarlo, deve essere ottimo
    buon mercoledì
    http://tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  17. ottimo suggerimento per me che sono riccia, la proverò :-)A smile please blog

    RispondiElimina
  18. Molto interessante, da provare sicuramente!!
    Baci
    Erika Swan
    www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  19. chissà se andrebbe bene anche per i miei capelli ultracrespi...
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  20. utile per chi va sempre di corsa!

    mi piace!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi