martedì 3 febbraio 2015

#Parc Guell#





Un altro post da Barcellona, un altro parco come protagonista. Questa volta parliamo di Parc Guell, progettato da Gaudì e dichiarato patrimonio dell'umanità dall'Unesco.
Una chicca che non potete assolutamente farvi scappare, se vi capita di visitare la bella città spagnola.

Un tripudio di colori, colonne e mosaici.
Due casette di marzapane vi accoglieranno all'ingresso e vi sentirete subito catapultati nella fiaba di Hanzel e Gretel, ma senza strega cattiva.
Un modo magico si aprirà dinnanzi a voi e non potrete far altro che ammirarlo. Scoprirlo e fotografarlo, estasiati e increduli mano a mano che procedete all'interno dell'immenso parco. La simmetria rigorosa regna sovrana e ogni cosa si trova esattamente al suo posto. Tra i colonnati, le panchine, le pietre vige la più assoluta e totale armonia. Ed è qui che voglio stare.

Viaggiare e costruirmi dei ricordi è tutto quello che voglio fare quest'anno. Scoprire posti nuovi e magari, farmi anche passare la paura di volare (questa forse è un po' troppo ambiziosa).
Buona giornata:)








Blackfive fur coat (BUY HERE)
Oasap top
No brand bag
Blackfive jeans
Converse All Star shoes

43 commenti :

  1. quanto ho amato questo parco!!!ogni tanto riguardo le foto del viaggio a Barcellona per riassaporare la bellezza e l'atmosfera di questi posti!!!! e oggi vedere le tue foto mi fa tornare li!
    e vogliamo parlare della tua pelliccia????adoro;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno dei parchi più belli che abbia mai visto!

      Elimina
  2. Adoro Barcellona! Ci sono stata anni fa e vorrei ritornare !!! Buona giornata bacioni!

    RispondiElimina
  3. wow che meraviglia, bellissime foto!!:) baciii

    RispondiElimina
  4. Ah, quanto mi manca Barcellona....Belle foto.
    Kisses.
    www.andreaswag.com

    RispondiElimina
  5. Adoro i mosaici di par Guell e adoro la Rambla ♡ C.
    BUBBLEFASHION

    RispondiElimina
  6. meravigliaaaaa!!!!!!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/02/idea-per-san-valentino-collab-con-jules.html

    RispondiElimina
  7. Meravigliosa Barcellona, ogni volta che ci torno me ne innamoro di nuovo! Bellissimo outfit, casual ma glamour!

    RispondiElimina
  8. Nice comfy outfit! Great choice for visiting Barcelona



    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  9. che meraviglia !!! bellissimo lo sfondo della prima foto

    RispondiElimina
  10. ho rivissuto dei bellissimi ricordi guardando queste foto. ci sono stata anche una bellissima struttura che sembra di vivere in una fiaba moderna
    tu bellissima look adorabile
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  11. Bellissima Barcellona con la sua architettura particolare ci devo ancora andare ma credo che sarà il mio prossimo viaggio! Bellissimo questo tuo look mi piace moltissimo! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  12. che ricordi che mi hai fatto rivivere. uno dei primi viaggi fatti con mio marito e allora eravamo solo morosi :-)
    buona giornata ciao gloria
    www.gloriadressup.com

    RispondiElimina
  13. E' bellissimo questo luogo, ci sono stata anche io e mi ha lasciato a bocca aperta :)

    Visita il mio blog, nuovo post
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/preview-una-nota-di-colore-sulle-unghie.html

    RispondiElimina
  14. Bellissima Barcellona, ci sono stata parecchie volte ed ognuna di esse è sempre speciale!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  15. Sono una meraviglia, Adoro Barcellona!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. che foto bellissime!! stai davvero bene :))

    RispondiElimina
  17. Sì in assoluto tra i posti più belli a Barcellona e non solo, mi ero innamorata di questo parco! bello anche il tuo look!

    RispondiElimina
  18. Che foto stupende, spero di poter visitare presto Barcellona ;)

    RispondiElimina
  19. che belle foto!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  20. Amazing photos! Love your jeans and fur :)

    http://ladyayla.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Great pictures. Looks like a nice place.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  22. Io sto imparando a conoscere Barcellona attraverso i tuoi post! Che belle foto!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  23. Barcellona è tra le città preferite della mia lista..
    bellissime foto e stile originale. complimenti davvero..
    Klay
    www.chepostdici.com

    RispondiElimina
  24. hai visto! finalmente è tornato il sole. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  25. Meraviglioso questo parco tempestato di mosaici stupendi ed originali, spero un giorno di poterlo visitare anche io.

    RispondiElimina
  26. ma che bella che deve essere barcellona! adoro il tuo pellicciotto ^_^

    RispondiElimina
  27. Vedendo le tue foto ho rivissuto i momenti passati in quel parco! Bellissimo e ha una vista mozzafiato sulla città!

    RispondiElimina
  28. Adoro Barcellona, questo parco e anche il tuo look!! Molto fashion!!

    baci

    http://blog.pianetadonna.it/shesinfashion/

    RispondiElimina
  29. Ho scattato una delle foto migliori in quel parco!
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  30. Bellissimo questo parco! E tu poi eri vestita proprio da spagnola!

    RispondiElimina
  31. bellissimo questo parco, ricordo ancora quando lo visitai in gita scolastica! il tuo look da turista è perfetto

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi