mercoledì 4 febbraio 2015

#Sofficemente caldo#





Sofficemente caldo come il mio nuovo giaccone color cioccolato, morbido e avvolgente, perfetto per queste giornate gelide di inizio febbraio.
Perché il freddo è davvero arrivato e con lui la voglia di scappare verso un'isoletta tropicale qualunque. Chi è con me? 

Scherzi a parte, oggi voglio mostrarvi uno degli outfit con cui sono solita affrontare il freddo. Il simil montone imbottito, cavallo di battaglia per ogni inverno che si rispetti e gli Ugg ai piedi (che neanche a farlo apposta sono dello stesso punto di marrone).
Voi invece come siete solite vestire per ripararvi dal gelo invernale?
Fatemi sapere:)
Buona giornata!







Oasap jacket (BUY HERE)
miu miu bag
h&m leggings
Ugg boots

53 commenti :

  1. Caldissimo e con un colore stupendo!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e con un colore stupendo!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Outfit caldo e comodo :) molto carino :*

    Nuovo post :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/preview-essence-trend-edition-cinderella.html

    RispondiElimina
  4. un look carinissimo, perfetto per l'inverno <3

    THE WALKING FASHION

    RispondiElimina
  5. Bello il colore!! Anche i Boots mi piacciono !! Buona giornata!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  6. ma quanto è bello questo giaccone????troppoooooo
    un bacione

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il tuo giaccone , bello il colore e la forma . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. Per difendermi dal freddo uso i miei tanto odiati piumini. Non mi piacciono ma li trovo indispensabili con il gelo di questi giorni. Il tuo giaccone mi piace!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i piumini sono ottimi alleati contro il freddo!

      Elimina
  9. Sull'isola tropicale ti seguo volentieri :-)
    Molto bello il cappotto!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  10. In effetti negli ultimi giorni si gela...ma tu con questo splendido cappotto sono sicura starai al caldissimo..
    Bacio.

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Great coat, it looks very comfy :)

    RispondiElimina
  12. bellissimo il tuo giaccone giuly!!!!!!
    io dal freddo mi riparo con la maglia termica, perchè non mi piace mettere strati e strati di maglioni ;)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  13. bellissima!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/02/idea-per-san-valentino-collab-con-jules.html

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo giaccone e perfetto con gli UGG!
    Baci e buona giornata! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  15. Il giaccone è molto bello ma questo colore lo renede fantastico!! Baci
    http://lebalzi.it
    http://instagram.com/lebalzi

    RispondiElimina
  16. molto carino il giaccone, amo il genere ed adoro gli ugg, sono troppo comodi e caldi
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  17. bel giaccone!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Il colore è molto bello e sicuramente sarà caldissimo!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  19. che bello questo montoncino che richiama alla perfzione gli UGG
    buon mercoledì
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  20. ma non lo fanno per uomo?
    Molto molto bello..
    Complimenti all'abbinamento.
    Klay
    www.chepostdici.com

    RispondiElimina
  21. Nice outfit.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  22. Anche io cercavo un giaccone così

    RispondiElimina
  23. Proprio bello, poi queste giacche tengono caldissimo!!

    RispondiElimina
  24. Il cappottino si abbina perfettamente agli UGG boots :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  25. Vengo io con te nell'isola deserta se vuoi ;))
    Ritornando al tuo outfit, trovo molto carino questo giaccone, anch'io ne indossavo uno oggi ma corto. In queste giornate dove si gela è il capo migliore. Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  26. Molto bello il giaccone, hai saputo valorizzarlo con quel look! Complimenti!

    My Blog
    www.ladymeryfashionvictim.com

    RispondiElimina
  27. Oltre ad essere un bellissimo colore, mi piace il taglio a vivo e la parte interna "pecorosa" :D

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  28. Questa giacca deve essere caldissima!

    RispondiElimina
  29. Bello, mi piace e sicuramente sarà morbidissimo e caldo.

    RispondiElimina
  30. è un montone molto bello, mi ricorda un mio vecchio giaccone che ahimé non ho più!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  31. ma che bel cappotto
    super morbido! si vede gia dalle foto
    xoxo

    RispondiElimina
  32. un look perfetto per il freddo...davvero bellissimo questo cappotto!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. Molto bello il giaccone! Se poi è pure caldo hai fatto bingo. E' così difficile essere perfette con il freddo.

    RispondiElimina
  34. Questo giacchetto è favoloso...mi hai ricordato di fare un po' di shopping su Oasap!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  35. Very nice!!! www.siracusinaproductions.com

    RispondiElimina
  36. quanto ti sta bene questo montone!

    RispondiElimina
  37. fantastici gli ugg abbinati al montone

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi