Caricamento in corso...

lunedì 16 febbraio 2015

#Camel fur coat & boyfriend jeans#




Allora, com'è andato il vostro San Valentino? Io sono stata viziata a ritmo di sushi, cena a lume di candela e tulipani. Non avrei potuto chiedere di meglio:)
Indossavo un outfit total black che vi mostrerò più avanti, oggi voglio dare la precedenza a queste foto, scattate sul fiume. E' uno dei posti che preferisco, dove andare a passeggiare e rilassarmi, visto che si trova a due passi da casa mia.

Il look che indossavo è abbastanza semplice: eco-pelliccia camel e boyfriend jeans. Immancabile qualche tocco di nero e, sulle labbra, un rossetto rosso fuoco.
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buona giornata








Molly Bracken fur coat (BUY HERE)
miu miu bag
Casio Sheen watch (disponibile presso G-SHOCK Corso Como 9 di Milano)
Oasap jeans (BUY HERE)
Miss Coquines boots

58 commenti :

  1. Veramente bellissimo il pellicciotto e questa Miu Miu è tra le mie fsvorite.
    Baci

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Adoro i colori che hai scelto e fantastica la pelliccia!

    New post:
    DIARIODIUNACIDO.COM
    Baci Andy

    RispondiElimina
  3. bello il pellicciotto!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Vedo che hai passato un bel San Valentino! Adoro la tua borsa.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  5. wow!!!adoro il cappotto e i jeans!!
    bellaaaaaaa
    un bacione

    RispondiElimina
  6. Bellissima la pelliccia!
    Buona settimana.
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. davvero splendido il cappotto di pelliccia. Sembra così leggero e soffice. Mi ci tufferei dentro.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  8. Molto bello il cappottino di pelliccia e fantastica la borsa!
    Baci e buon inizio settimana! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  9. bellissima, mi piaci tantissimo in queste foto!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/02/my-new-miu-miu-bow-bag.html

    RispondiElimina
  10. splendido look, questo cappottino è delizioso
    buon lunedì
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  11. Pantalone stupendo!!

    Nuovo post :)
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/mini-haul-2-tally-weijl-e-tiger.html

    RispondiElimina
  12. Molto bello il cappotto, mi piace tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Nice coat dear.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  14. ma quanto è bello questo pellicciotto? e mi piace come sta con i boy-friend!
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  15. Che carina la tua eco pelliccia. Trovo molto belli anche i boyfriend. Ne andiamo pazze tutte penso.
    Buon inizio di settimana. Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  16. nice.. ; >

    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. i love this outfit
    http://melodyjacob1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Mi piace il look, soprattutto il pellicciotto!!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  19. Amo i boyfriend jeans con i cut boots: si valorizzano tra loro

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  20. che bel pellicciotto ^_^
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  21. troppo bello il pellicciotto!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  22. Adoro, adoro, adoro il pellicciotto!!!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  23. Bellissimo questo pellicciotto Giulia!

    RispondiElimina
  24. Adoro il colore del pellicciotto!

    RispondiElimina
  25. Love your coat and the boots <3
    amulhereamoda.blogspot.pt

    RispondiElimina
  26. boyfriend ok bello il pellicciotto e il tocco in più: il rossetto rosso. Mi piace molto!

    RispondiElimina
  27. Insomma il tuo è stato un San Valentino coi fiocchi!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  28. Complimenti per il tuo san valentino.. anche il mio per niente male.. Questo look mi piace moltissimo.. soprattutto la borsa che piace moltissimo a mia sorella..
    Klay
    www.chepostdici.com

    RispondiElimina
  29. ciao giulia! belli i boyfriend's jeans a vita alta, è un mix che non avevo mai visto in giro ma che mi piace! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post :) http://redhead-blondie.blogspot.it/2015/02/black-pois-leather-fornarina-tata-vintage.html

    RispondiElimina
  30. mi piace tantissimo questo cappottino lo voglio anch'io. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  31. Stupendo questo cappotto in pelliccia e mi piace come lo hai abbinato! Baci

    RispondiElimina
  32. Non amo molto i boyfriend jeans strappati perchè trovo che "attozzino" un po', ma questo modello a vita alta non è affatto male!

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  33. molto belli questi boyfriend, li adoro, sono così comodi e cool!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  34. Adoro questi boyfriend, sono così comodi e cool!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. mi piace molto il pellicciotto;)un bacione

    RispondiElimina
  36. the coat is such a good find!!

    xx
    smudged-fingerprints.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. Il bellicciotto è di un colore fantastico e ti sta benissimo. Se devo essere sincera i jeans non ti donano molto, forse sono troppo grandi e si gonfiano nella parte anteriore

    RispondiElimina
  38. bel look
    il cappotto è splendido
    xoxo

    RispondiElimina
  39. Giulia bello il jeans boy-friend a vita alta!!! Ne sono appassionata ultimamente anch'io)))))
    Ecco la mia versione nel blog!
    Elena http://signorinaclub.com

    RispondiElimina
  40. wow adoro questo look!bellissimi i jeans!

    RispondiElimina
  41. Che scatti meravigliosi! Avete creato un post stupendo.
    Buona giornata.
    www.edicolamilano.altervista.org

    RispondiElimina
  42. I jeans sono strepitosi sopratutto questo modello a vita alta e l'abbinamento con l'eco pellicciotto... meraviglioso!
    www.smilingischic.com

    RispondiElimina
  43. look perfetto...il tuo pelosone è stupendo <3

    RispondiElimina
  44. Che bella pelliccetta, mi piace tanto!!!

    RispondiElimina
  45. Le foto sono simpaticissime!!!

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  46. I love your style Suzie! These trousers are perfect. I'm going to see if they have my size now. Fingers crossed! summer dress designs

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi