giovedì 29 gennaio 2015

#Ricominciare con costanza#




Se vi dicessi che ho ricominciato ad andare in palestra? Che sto portando avanti un programma  serio e preciso per allenarmi e mangiare sano, mi credereste?
In realtà, io stessa fatico a crederci ma, da una settimana a questa parte, è proprio così che mi sto comportando.
Sono una persona incredibilmente scostante, difficilmente finisco quello che ho iniziato e non sono mai stata brava nel resistere alle tentazioni.
Sono golosa e amo la cioccolata fuor di misura, sono anche molto pigra e non riesco a dare il massimo sotto pressione.
Ma, per una volta tanto, voglio provare a portare a termine qualcosa, a vedere dei risultati concreti. Chissà se in questo 2015 ci sarà una svolta per me?!

Nel frattempo, volevo condividere con voi uno dei miei segreti per allenarmi in serenità: l'abbigliamento adatto. E con questo non intendo completi sportivi super professionali, ma abiti semplici che vi facciano sentire a vostro agio.
E' così che voglio presentarvi la mia nuova t-shirt Sun68, la limited ediction è il risultato di una collaborazione con il famoso illustratore Andreas Samuelsson. E' bianca, comoda e ha una simpatica pettinina verde stampata sul davanti.
La potete trovare sul sito del marchio (qui) insieme a molte altre cose carinissime (alcune anche specifiche per la palestra).
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buona giornata




37 commenti :

  1. questa t-shirt è davvero carica e mi sembra perfetta per fare allenamento!!!
    come ti capisco..anche io quando si tratta di movimento fisico sono scostante..non ho la giusta forza di volontà!;-(
    un bacione cara

    RispondiElimina
  2. maglietta davvero carina giuly e dai che a fine febbraio ti vedrò bella tonica e super scattante, continua così ;) ;)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio speriamo ma la vedo dura ahahah

      Elimina
  3. Complimenti cara!!! Anche io mi segnerò in palestra a breve :)
    Comunque carinissima questa t shirt :)
    Un abbraccio
    Diana

    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. Una settimana è ancora poca, però ti assicuro che una volta che entri nel meccanismo non smetti più!

    giorgia - giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà sono iscritta da settembre ma non riesco proprio ad andare XD

      Elimina
  5. Come ti ho già detto ieri su IG...trovo super carina questa t-shirt.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo con il nuovo programma! Quando devo iniziarne uno nuovo anch'io mi concedo un bell'abbigliamento sportivo. E' invogliante per lo meno!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  7. molto carina...buon allenamento allora ;)
    baci

    RispondiElimina
  8. anche io in palestra guardo più la sostanza che l'apparenza, vado per allenarmi e non per farmi vedere ;), in bocca al lupo...non perdere la costanza ;)

    RispondiElimina
  9. Certamente, anche perché fare palestra e mangiare sano è la base per mantenersi in salute!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Anche io sto accoppiando una dieta sana ad un pò di esercizio!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  11. Sono una persona poco costante anch'io ma mi sono ripromessa di tentare, anzi devo farcela ;)

    RispondiElimina
  12. fai bene, allenarsi e magiare sano è fondamentale!!

    http://justnaturaltouch.com/

    RispondiElimina
  13. complimenti! io ormai non vado in palestra da una vita...

    RispondiElimina
  14. Vedrai che se trovi uno sport o un corso in palestra che ti piace non sarà più un sacrificio farlo con costanza, anzi diventerà il tuo migliore alleato contro lo stress! ;)
    In bocca al lupo, continua così!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Molto bella questa t-shirt Giulia! E brava per palestra e alimentazione sana! :D

    RispondiElimina
  16. Bellissima tee! In bocca al lupo e spero che riuscirai a mantenere questa costanza! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  17. brava siamo tutti con te :D

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  18. Importantissimo avere questi programmi e questa costanza, io stessa sto cercando di fare del mio meglio! Mi interessano i look!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  19. ...io sono pigrissima ma dovrei...non riesco più a tenere a bada qualche stravizio come quando ero giovincella!!!
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina
  20. carinissima la tee <3 #ricominciareconcostanza è sempre difficile

    RispondiElimina
  21. bellissima la tee!!! e forza e costanza

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi