Caricamento in corso...

mercoledì 7 gennaio 2015

#Io e il nero, storia di un grande amore#




Io e il nero, storia di un grande amore.

Avevo 14 anni e il mio armadio non conosceva colori, vestivo solo di nero (massimo potevo spingermi al grigio) e mia mamma era disperata. Crescendo ho allargato i miei orizzonti e anche i capi colorati sono riusciti pian piano a farsi spazio nel mio guardaroba. Oggi li indosso, con tutta la cautela che sono un'anima nera può avere, ma riesco a portarli. 
Ma, come si dice, il primo amore non si scorda mai e niente riuscirà mai a farmi sentire a mio agio quanto un vestito scuro. 

Quando ti vengono recapitati abiti come quello di Hybrid, che indosso in queste foto, non vedi l'ora di essere invitata ad una qualche serata di gala per poterlo sfoggiare. Si tratta un maxi-dress super elegante: corpetto aderente in pizzo e gonna in velluto nero.
E' uno di quegli abiti che "parlano" da soli, non ha bisogno di orecchini sfarzosi o collane importanti per attirare l'attenzione. 
Io me ne sono perdutamente innamorata, voi cosa ne pensate?
Buona giornata:)





h&m hat
Hybrid dress (BUY HERE)
Fuococapri ring
Daniel Wellington watch

61 commenti :

  1. che carina che sei!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. nice pics.. ;-))

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Io invece non ho mai amato il nero e ne sto diventando addicted ultimamente :) bellissimo abito!
    Kiss
    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo abito e ti sta benissimo =) =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  5. Nero tutta la vita, sono pienamente d'accordo. Carinissimo il tocco che hai dato all'outfit con il cappello.
    Valentina

    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, sono contenta ti piaccia!

      Elimina
  6. Anch'io adoro il nero, concordo con il tuo pensiero, favoloso il tuo outfit. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. è bellissimo questo vestito, mi piace tanto!

    RispondiElimina
  8. Come ti capisco, ho avuto la stessa evoluzione! Questo abito è bellissimo e ti sta davvero bene!
    Baci e buona giornata, F.

    Da me c'è un nuovo post! http://www.lacivettastilosa.com/a-midi-skirt/

    RispondiElimina
  9. Anch'io nella fase dell'adolescenza mi vestivo solo di nero...chissà perché!
    Mi piace questo vestito!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  10. E' stuendo questo abito e ti sta benissimo, belle belle anche le foto!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo abito, stai molto bene! Baci

    RispondiElimina
  12. bellissime foto. un bacio ciao gloria
    www.gloriadressup.com

    RispondiElimina
  13. Anch'io adoro il nero. Bellissime foto!
    Un bacio
    www.veronikagi.com
    X Veronica X

    RispondiElimina
  14. Io ne ho sperimentati davvero tanti di colori, ma il nero resta sempre la mia copertina di Linus!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  15. belle qst foto!!anche io adoro il nero da sempre :)

    RispondiElimina
  16. questo vestito è una vera favola e tu stai benissimo;-)

    RispondiElimina
  17. e mica solo tu, anch'io d'inverno amo il nero nell unico suo tono, niente sfumature!
    the real black ;)

    RispondiElimina
  18. Molto bello il vestito, carinissime le foto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  19. Queste geometrie sono davvero belle e poi il black & white è sempre il top!!!

    RispondiElimina
  20. Nice outfit dear.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  21. Veramente belle queeste foto Giulia..il look ti dona moltissimo..
    Un bacio.

    NEW POST ONLINE

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Dania, gentilissima!

      Elimina
  22. Niente, sei uno splendore! ♥ Ti sta benissimo tutto e il nero ti dona molto :)
    Ti aspetto sul mio blog, c'è un nuovo post online!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  23. Davvero carinissimo, il cappello è amore puro!

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  24. wow ma che meraviglia di look, e molto belle anche le foto!!:) baciii

    RispondiElimina
  25. #biasidocet AHAHAH ;) anche io doro il nero

    RispondiElimina
  26. a chi lo dici, anch'io sono innamorata del nero, specie in inverno!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  27. veramente bellissimo quest'abito! e mi piace tanto anche l'atmosfera di queste foto

    RispondiElimina
  28. femme fatale...
    xx
    http://littlemisstwiggy.blogspot.com/2015/01/vogue.html

    RispondiElimina
  29. io amo il nero, splendido look :)

    bacioni

    RispondiElimina
  30. che bella e che splendide foto!!!

    RispondiElimina
  31. Mi piacciono un sacco questi scatti e poi amo il nero, scegliendolo non si sbaglia mai! Troppo bello il cappello :)

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  32. Ultimamente adoro il velluto come tessuto, è retrò ma avvolgente e senza dubbio amabile!

    RispondiElimina
  33. mi piace un sacco il tuo cappello!!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi