Caricamento in corso...

lunedì 5 gennaio 2015

#Si ai crop top in inverno#




Buongiorno a tutti,
Torno a scrivervi dopo una breve pausa, l'ennesima dovuta alle vacanze. 
Il fatto è che ultimamente sono super impegnata: ho due esami da preparare, una decina di libri da leggere e una valigia da fare. Proprio così, dopo la prima sessione di esami, partirò qualche giorno alla scoperta di Barcellona. Saranno quattro giorni intensi, all'insegna della fotografia. Voglio dedicare questo 2015 ai viaggi, scoprire posti nuovi e scattare a più non posso.

Non ho mai visto Berlino. In verità,  non ho nemmeno mai messo piede in Germania e mi piacerebbe tanto farlo. 
Sarà che, come ho già detto, uno dei propositi per il nuovo anno è proprio quello di viaggiare, saranno gli Stylight Fashion Influencer Awards che si avvicinano, ma mi è venuta una voglia matta di visitare la città tedesca, che d'inverno dev'essere ancora più magica.

Ho anche costruito un ipotetico look per l'occasione. Si tratta di un total black (so typical of me), declinato in crop top e palazzo pants a vita alta, a cui ho affiancato tutta l'irriverenza di un rossetto rosso fuoco. Immancabile il gilet in eco-pelliccia, mio inseparabile alleato per affrontare la stagione fredda.
Fatemi sapere cosa ne pensata,
Buon inizio settimana:)









No brand beanie
Romwe fur vest & crop top
Conbipel jacket
Fuococapri necklace (BUY HERE)
Zara pants
Jeffrey Campbel shoes

57 commenti :

  1. adoro i pantaloni!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. che bella, stai molto bene!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  3. Sono abituato a pensare al crop top come un capo sportivo, quindi mi è piaciuta molto la tua idea di accostarlo ad un pantalone palazzo a vita alta. Lo ha reso un po' più formale. Mi piace quando si mescolano i capi in questo modo.

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piacerebbe riuscire ad indossare un crop top anche d'inverno!! ma le temperature purtroppo non me lo permettono! stai benissimo <3
    THE WALKING FASHION

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste foto infatti le ho scattate in Liguria prima di Natale, adesso non potrei XD

      Elimina
  5. due parole: SEI STUPENDA. complimenti per il look
    Corvus88

    RispondiElimina
  6. crop top tutta la vita=) bell'outfit
    passa a trovarmi www.maifuorimoda.com

    RispondiElimina
  7. assolutamente #siiiii li adoro e li indosso come te, con pantaloni loose fit e pellicciotto grunge!

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  8. Ottimo modo di portare il crop top d inverno Giulia, stai benissimo.
    Un bacio.

    NEW POST ONLINE

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. adoro il gilet e le scarpe!!:) bel look!!:) baciii

    RispondiElimina
  10. Brava Giulia, un look davvero interessante, mi piace il gioco di lunghezze dei capi che hai indossato e bello il tutto mixato ad una faux fur!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/Laviecestchic

    RispondiElimina
  11. io sono freddolosa ma per essere fashion si deve soffrire un po'!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  12. il look mi piace troppo!!!tu con il crop top stai benissimo e direi che come l'hai abbinato è ancora più perfetto!!!
    per quanto riguarda i viaggi..anche io adoro viaggiare e nel 2015 spero come te di poterlo fare in abbondanza!
    Berlino è stupefacente..mi è piaciuta troppo e avrei voglia di tornarci!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A un 2015 ricco di viaggi allora!

      Elimina
  13. Giulia mamma che coraggio, comunque ti sta benissimo! Io sarei stramorta di freddo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  14. Tu sei davvero sempre troppo bella, e mi piace come hai abbinato questo crop top!

    Giada, blogger of Being Over the Moon | facebook | twitter | instagram

    RispondiElimina
  15. bellissimo il look giuly =)
    anche io adoro il crop top in inverno ma lo indosso solo quando so che devo stare al chiuso ;) ;)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  16. Il pantalone è splendido! Adoro questo outfit!


    http://ladyvuitton.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Pantalone a palazzo e crop top...cosa chiedere di più? Ah sì, il colore nero e quindi, voilà il gioco è fatto!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  18. I crop top piacciono così tanto anche a me che nemmeno io ho saputo dirgli di no!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  19. stai davvero bene , amo il cappellino

    RispondiElimina
  20. Davvero bello questo outfit, il gilet è strepitoso!
    Baci e buona serata, F.

    Da me c'è un nuovo post! http://www.lacivettastilosa.com/geometric-cuts/

    RispondiElimina
  21. Brava Giulia sei molto coraggiosa con questo freddo;)un bacione

    RispondiElimina
  22. anche a me piacciono anche in inverno!
    bello il gillet peloso

    buona giornata
    passa a trovarmi, nuovo outfit, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    RispondiElimina
  23. Cool pants.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  24. Premettendo che io sarei morta di freddo, tu stai benissimo! Wow che bello comunque divertiti a Barcellona!

    RispondiElimina
  25. Great post !Would you like to follow each other?
    http://kasjaa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Complimenti per il look!! Io sarei morta dal freddo!! :) Kiss

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  27. ciao Giulia! purtroppo non mi vedi assolutamente d'accordo su questo punto! almeno per quanto mi riguarda, i top crop di inverno aumenterebbero solo i mal di reni e le influenze! abbiamo tutta una stagione - se non due!- per indossarli, perché coinvolgere anche l'inverno? :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2015/01/epifania-look-fashion-pantaloni-pelle.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, questo è un inverno anomalo (quando l'ho indossato c'erano 15 gradi) e non credo che siano loro a causare influenze e/o mal di reni :)

      Elimina
  28. Amazing look! I've always loved all-black outfits... the jacket is my fav! :)

    www.gamesoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. che carino questo pellicciotto! in bocca al lupo per i tuoi esami!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  30. Splendido questo look! Mi piace un sacco!
    Un bacione, passa da me se vuoi, mi farebbe piacere!
    www.liveinbeauty.it

    RispondiElimina
  31. Crop top con questo freddo? Sarei morta.

    RispondiElimina
  32. io amo il crop top...inverno, estate...va sempre bene...a te sta super bene

    RispondiElimina
  33. Diventi sempre più bella! Bellissimo questo look! ♥
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post.

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  34. io e i crop top siamo una cosa sola. quindi approvo la tua scelta ! :)

    RispondiElimina
  35. Ottimo look!! :D Anche noi andremo a Barcellona a fine Febbraio! E condivido la tua voglia di viaggiare!! Buona fortuna per gli esami!

    Esse

    RispondiElimina
  36. un bel look, il rossetto ti dona tanto.

    RispondiElimina
  37. Azzeccatissimo questo outfit ti dona ;-)

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi