martedì 30 dicembre 2014

#Un rimedio efficace per capelli grassi, grazie Crlab#



Ogni volta che provo Crlab, rimango sempre più soddisfatta dai loro prodotti. Oggi vi parlo del trattamento seboregolatore e del siero nutritivo.

Ho sempre avuto i capelli piuttosto grassi. Sono una di quelle che li lava un giorno si e l'altro pure e non ho mai trovato prodotti che mi aiutassero in tal senso.

La svolta l'ho avuta con il trattamento Seboregolatore di Crlab. Si tratta di una maschera riequilibrante ai fanghi termali, da tenere in posa per 15 minuti per una/due volte a settimana prima dello shampoo. 
Grazie all'azione sinergica di diversi estratti vegetali, minerali e vitamine, la maschera normalizza la secrezione sebacea, aiutando a rimuovere le impurità e il sebo in eccesso dal cuoio capelluto. La combinazione dei suoi preziosi elementi favorisce anche una crescita regolare dei capelli.

Ho utilizzato questa maschera nelle scorse tre settimane, riscontrando miglioramenti evidenti. Sicuramente continuerò ad utilizzarla e la consiglio a tutti coloro con problemi di cute grassa. Potete acquistare il prodotto QUI (prezzo: 19€ per 250ml).


L'altro prodotto che ho avuto il piacere di testare è il siero nutritivo.
E' consigliabile per i capelli lunghi e sfibrati. Può essere utilizzato più volte al giorno su capelli asciutti o umidi.
Ripara e combatte le doppie punte, grazie alla sua speciale formulazione arricchita con proteine idrolizzate del riso. Dona lucentezza, nutre e ristruttura il capello. (prezzo: 29€ per 50ml) compra qui.

Ho provato anche questo prodotto per tre settimane, rimanendone molto soddisfatta.  
Ho scoperto i prodotti Crlab da qualche mese (post qui e qui) e, da allora, i miei capelli sono molto migliorati. 
Voi conoscevate il marchio? Come vi siete trovate?
Buona giornata:)


41 commenti :

  1. a me servirebbe un buon siero per rigenerare i miei capelli sfibrati, essendo belli lunghi, non li taglio spesso ed essendo un po' crespi si disidratano molto facilmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sarebbe perfetto per i tuoi capelli!

      Elimina
  2. sembrano ottimi questi prodotti, servirebbero pure a me!!:) baciii

    RispondiElimina
  3. Interesting...is not my type of hair but many people ask me about hair care because of my long hair, so I'm always interested in these products.



    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato questi prodotti, ma sembrano molto buoni....

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. anche io avevo i capelli abbastanza grassi, ma ultimamente avendoli decolorati ho il problema contrario!!
    questi prodotti sembrano ottimi..li terrò in considerazione quando e se tornerò mora!;-)
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Non mi sembra di conoscere questo marchio :)

    RispondiElimina
  7. Questo lo proverei, ho anche io i capelli grassi ed e una rottura, ci sono periodi che dovrei lavarli ogni giorno!

    RispondiElimina
  8. Fortunatamente non ho questo problema ma sembra efficace come prodotto (:

    RispondiElimina
  9. ottimo prodotto xoxo Rita Talks ps. buone feste

    RispondiElimina
  10. ottimo post, molto interessante. ciao e buon anno gloria
    www.gloriadressup.com

    RispondiElimina
  11. Mi sembrano ottimi prodotti, da provare!!

    Tanti Auguri per il 2015!

    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Non avevo mai sentito questo brand ma sembra faccia ottimi prodotti!
    Io ho i capelli normali ma secchi sulle punte, chissà se trovo anche qualcosa per me?
    Tanti auguri di Buon Anno, bella! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo proprio di si, sul sito trovi di tutto:)

      Elimina
  13. Mi sembrano ottimi prodotti, sono curiosa di provarli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Guarda Giulia io ho i capelli grassissimi in radice un incubo li lavo un giorno si e l altro no...
    Questo shampoo mi sembra ottimo.
    Baci
    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una maschera e direi che fa al caso tuo!

      Elimina
  15. Ho sempre sentito parlare bene dei prodotti cr lab!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo brand, ma sembrano ottimi prodotti! Ora li ho aggiunti alla mia wishlist per il 2015! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  17. Mi servirebbe davvero la maschera!!

    RispondiElimina
  18. Interessante come brand..
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo prodotto, ma io ho i capelli molto secchi, il problema contrario!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Un ottimo prodotto, prendo appunti!
    Buon anno!
    www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  21. Fighissimo!!! Devo provarlo!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/12/best-of-2014.html?m=1

    RispondiElimina
  22. interessantissimo prodotto...ecco cosa ci vuole <3

    RispondiElimina
  23. Sembrano dei prodotti davvero interessanti!
    Un bacio

    Francesca http://www.everydaycoffee.it/

    RispondiElimina
  24. Questa marca mi è nuova! Interessante :)

    RispondiElimina
  25. Adoro! Buon anno nuovo!
    Valentina

    http://fashionneed09.blogspot.it/
    http://fashionneed09.blogspot.it/2014/12/fecbek-woolen-skirt.html
    http://fashionneed09.blogspot.it/2014/12/fecbek-long-sleeve-grey-sweater.html

    RispondiElimina
  26. Da provare subito :))))

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  27. io, al contrario, ho i capelli super secchi e vado sempre di impacchi oleosi. è un sollievo riuscire a trovare i prodotti giusti per noi!

    RispondiElimina
  28. Sai che io invece ho il problema inverso? Capelli secchi e pieni di nodiii

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  29. post adorabile,come al solito!!
    lascia un commento se ti va :CHIC STREET CHOC
    seguiamoci su instagram!<a
    buon anno e buona domenica!!

    RispondiElimina
  30. Anch'io come te ho i capelli grassi e questa maschera sembra proprio un ottima idea per risolvere questo "problema" :)
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi