lunedì 1 dicembre 2014

#Très mignon Paris#




Très mignon Paris è la scritta che compare sulla mia felpa oggi. Mi sono rassegnata all'idea di dover imparare il francese e quale modo migliore per farmelo piacere se non una felpa bianca di Oasap?

E' stato amore a prima vista quello tra me e la felpa con la scritta. Mi ero da subito prefigurata come l'avrei indossata: longuette e francesine (con calzino in vista ovviamente). 
La gonna in pelle è di Promod, la riconoscete? L'ho indossata durante il blogger brunch a Firenze (se vi siete perse il post lo trovate QUI) e mi è piaciuta così tanto che l'ho dovuta portare a casa:).
Come sempre aspetto le vostre opinioni sull'outfit,
Buon inizio settimana!









Oasap sweater (BUY HERE)
Promod skirt
miu miu bag

65 commenti :

  1. Ma che meraviglia la felpa!:) baciii

    RispondiElimina
  2. Mi piace davvero molto questa felpa!! E anche la gonna!

    RispondiElimina
  3. un look perfetto giuly =)
    ti sta molto bene la longuette =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  4. Bellissima la felpa, l'hai abbinata perfettamente!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  5. Amore incondizionato per le felpe con le scritte. Bella.
    Valentina

    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo look ....complimenti :)

    RispondiElimina
  7. Molto carina questa felpa (oggi abbiamo messo tutte e due titoli in francese :D) e che belle le scarpe!

    RispondiElimina
  8. Quella felpa è carinissima, l'avevo addochiata anche io!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  9. Molto bella cara, la gonna nera di Promod è fantastica!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  10. L'hai abbinata alla perfezione questa felpa! Molto carina.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  11. Carinissima la felpa, mi piacciono tanto anche le scarpe!!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  12. Come rendere chic-issima una felpa, brava!!
    Baci e buon lunedì, F.

    Da me c'è un nuovo post http://www.lacivettastilosa.com/un-cappotto-in-astrakan/

    RispondiElimina
  13. Nice sweater!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  14. Le felpa è davvero un amore!! :)

    Un bacio e buon lunedì!

    New post
    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  15. Adorabile la felpa abbinata al tubino, stai molto bene.
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  16. Mi sembra un ottimo sistema per imparare il francese!

    RispondiElimina
  17. hai fatto proprio un bellissimo acquisto, la tua fepa è stupenda!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  18. adoro questa gonna, è perfetta per questo look urban!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Bella la felpa e mi piace molto l'intero look!!!
    Bellissima tu!
    Happy december doll!!!

    Kisses, love Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  20. Stai benissimo con questo look, bellissima la felpa!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  21. La gonna abbinata a questa felpa è davvero deliziosa. Un look casual chic che non passa inosservato.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  22. Apprezzo molto questo out-fit, e la gonna hai fattyo bene a prendertela :)

    RispondiElimina
  23. Wow amazing look. Such a great combo with sweater and pencil skirt. Looking great. Mel
    www.livingoncloude9.com

    RispondiElimina
  24. si è proprio carina Giulia;)baci

    RispondiElimina
  25. Stai benissimo e capisco perché ti sei innamorata della felpa, la adoro anch'io *_*

    RispondiElimina
  26. Carinissima la felpa e mi piace anche la gonna!

    RispondiElimina
  27. E' bella sia la felpa che come l'hai abbinata. Kiss

    RispondiElimina
  28. bellissima la felpa...mi piace molto anche la gonna!

    http://bit.ly/1z7Qyuo
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  29. carinissima la felpa. abbinamento originale. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  30. ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa...tu e la felpina <3

    RispondiElimina
  31. Che bella la gonna in pelle, ne ho presa una simile da Zara proprio giovesì!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  32. Non avevo mai pensato di abbinare una felpa alla gonna di pelle. Bella combinazione:)
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  33. molto carino questo look!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  34. Davvero molto carina!

    http://bonnemine.altervista.org

    RispondiElimina
  35. Il francese è una lingua bellissima, se solo avessi tempo la studierei anche io! Bell'outfit :)

    Giorgia - giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. Mi piaci tantissimo in questa versione Giulia, davvero! Hai sdrammatizzato la longuette in pelle in un ottimo modo!
    Kiss
    TatiLovesPearls.com

    RispondiElimina
  37. carino il look forse i calzettoni li avrei evitati ;)

    RispondiElimina
  38. ma lo sai che ho la tua stessa identica felpa? io però l'ho presa da h&m e guarda caso la indosso proprio nel post di oggi ;)
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  39. Avevo adocchiato anche io questa felpa su Oasap, ma poi ho acquistato tutt'altro. Comunque bella come sempre :*
    Passa sul mio blog, è online un nuovo post.. Ti aspetto! :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  40. Mi piacciono moltissimo i contrasti di questo look! Stai benissimo

    RispondiElimina
  41. Proprio carina questa felpa!!!!!!!!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  42. La borsa Miu Miu è bella, ma lo sai che io adoro più di tutto le scarpe??

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  43. Che carina la felpa, è perfetta con questa gonna!!

    RispondiElimina
  44. Ciao giulia! La gonna in pelle è fighissima :) bel look!

    RispondiElimina
  45. Bella la felpa con la scritta in francese, se la vede mia nipote impazzisce (ama la Francia in modo spasmodico!) quasi quasi le faccio un bel regalo di Natale

    RispondiElimina
  46. Bellissima tu in queste foto e amo troppo la tua gonna! un Bacio xoxo D.

    RispondiElimina
  47. molto carino questo look

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi