lunedì 29 dicembre 2014

#Tartan pants, how to wear#





Il tartan è la fantasia che, a mio parere, meglio rappresenta le festività natalizie. Ancora ricordo le gonnelline scozzesi, che mia mamma faceva indossare a me e mia sorella quando eravamo piccole. Forse è anche per questo che, tutt'oggi, ho un debole per questa fantasia. 

Ho acquistato i pantaloni da Zara, lo scorso anno e ho deciso di abbinarli con la mia nuova camicia azzurra di Oasap (clicca qui). 

La camicia è un vero e proprio must have, da tenere sempre nel guardaroba, .E' un evergreen: carinissima in primavera/ estate, altrettanto comoda sotto i maglioni in autunno o in inverno. 
Le foto risalgono alla scorsa settimana (durante il mio weekend trascorso in Liguria), quando ancora non faceva tanto freddo e potevo permettermi di uscire senza giacca!
Come sempre, aspetto i vostri pareri in merito,
Buon inizio settimana:)






No brand beanie
Oasap shirt (BUY HERE)
Zara pants
Miss Coquines boots

71 commenti :

  1. adoro i pantaloni e mi piacciono molto abbinati alla camicia!!:) baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Love tartan print! love the rock style you are wearing them!



      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Elimina
  2. Adoro questa fantasia, bellissimi i tuoi pantaloni tartan!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie Francesca, anche a me piacciono molto insieme:)

      Elimina
  4. Che belli i pantaloni, mi piacciono un sacco!!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  5. I pantaloni tartan per me sono difficilissimi da abbinare ma tu hai saputo farlo alla perfezione!
    Kiss
    TatiLovesPearls.com

    RispondiElimina
  6. Ne ho anche io un paio e li adoro, ma nel mio caso preferisco indossarli con un look meno street :)

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  7. belli i pantaloni!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Mi piace il tartan declinato nel binomio verde/nero..bei pantaloni Giulia!
    Un bacio.

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. bellissimi i pantaloni!!! ne prenderò un paio simili nei saldi!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/12/inspired-by-pretty-little-liars-aria.html

    RispondiElimina
  10. adoro questi pantaloni e li trovo perfetti abbinati alla camicia!!!
    un bacione

    Fashion on Stage

    RispondiElimina
  11. davvero carini i pantaloni io amo la fantasia tartan!
    Serena’s Closet

    RispondiElimina
  12. mi piacciono tanto i tuoi pantaloni...il tartan verde è il mio preferito!!
    Baci
    Elisa
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  13. Bellissimi i pantaloni tartan verdi, hai creato un bel look!!! Baci

    RispondiElimina
  14. Bellissimi i pantaloni! Amo anche io il tartan e amo indossarlo a Natale!
    Guarda la mia giacca!!
    http://www.closeupblog.com/archives/1305

    RispondiElimina
  15. I adore tartan and I have often wanted to get something in this tartan colour scheme.

    RispondiElimina
  16. Che bellino il tuo outfit , adoro tantissimo i pantaloni :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Carinissimi i pantaloni, io li ho in rosso :) anche la camicia semplice così mi piace molto!

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  18. Stai benissimo con questo outfit sbarazzino, i pantaloni in tartan una favola!
    Baci e buon lunedì, F.

    Da me c'è un nuovo post! http://www.lacivettastilosa.com/new-year-in-blackblue/

    RispondiElimina
  19. Stai benissimo! Adoro tutto di questo look.
    Soprattutto le scarpe!

    www.drownedinfashiondreams.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. bellissimo il tartan, ti appoggio, è il print Natalizio per eccellenza!!
    laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  21. Un look davvero azzeccato! xoxo Rita Talks ps. Buone Feste!

    RispondiElimina
  22. Bellissime queste foto ... Mi piace tantissimo la camicia, sia come modello che come colore e COncordo sulla camicia come must have e mi sa che ora non si può proprio uscire in camicia per scattare ... Augurissimi di buone feste ^_^

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/12/shooting-natalizio-per-crisalide-atelier.html

    RispondiElimina
  23. mi piacciono da matti i pantaloni tartan!

    RispondiElimina
  24. bello e bella anche la camicia!!un bacione

    RispondiElimina
  25. Li adoro, questi sono di Zara vero?? L'anno scorso non sono riuscita a prenderli :(
    Ti aspetto sul mio blog, c'è un nuovissimo post online!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono di Zara, come puoi leggere:)

      Elimina
  26. Adoro!
    Valentina
    http://fashionneed09.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Molto bello questo pantalone tartan!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  28. Adoro questi pantaloni tartan! Io per ora ho solo minigonne perchè non penso che questa stampa doni tantissimo alle mie gambe che non sono proprio diritte :/ a te invece stanno strabene <3
    un bacio

    Francesca http://www.everydaycoffee.it/

    RispondiElimina
  29. bellissimi i pantaloni =)
    anche io adoro il tartan sulla colorazione del verde

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  30. Anche io adoro il tartan, bellissimi i tuoi pantaloni! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Mi ricordo quando da Zara impazzava questa stoffa, con il tartan verde. io non lo amo particolarmente ma questo tipo non mi dispiace affatto :D

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  32. the pants and shoes please
    http://melodyjacob1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. Mi piacciono tanto, ho preso uno anch'io, che pero e diverso per stile e colori. La tua si presta proprio per il street look, con questi stivaletti e la cuffia é favoloso!

    Tanti tanti Auguri per il 2015!!

    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. abbinamento perfertto, ce li ho pure io, è un bel suggerimento!

    buona giornata

    Style shouts

    RispondiElimina
  35. che belli questi pantaloni!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  36. Adoro il tartan...questi pantaloni sono stupendi

    RispondiElimina
  37. Belli quei pantaloni! L'anno scorso non sono riuscita a trovarli! Quest'anno li cerco in rosso!

    Francesca The Sparkling Cinnamon

    RispondiElimina
  38. Love the tartan pants !
    :-)

    New look on Le Blog : ' COLOR POP '
    Happy Holidays,

    Greets Jon

    RispondiElimina
  39. A me piace moltissimo questa stampa sopratutto per i pantaloni :)

    RispondiElimina
  40. Belli i pants, anche io ero nel club delle gonne tartan a Natale! :D

    RispondiElimina
  41. Li trovo fighissimi e mi piace un sacco il cappello come ti sta!


    www.TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  42. ma quanto sono belli??
    io li voglio in rosso!!
    xoxo

    RispondiElimina
  43. Bellissimi questi pantaloni, ne ho un paio quasi identico :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi