Caricamento in corso...

domenica 28 dicembre 2014

#Sammydress, arriva l'app per smartphone#




Buongiorno a tutti,
Sto riemergendo pian piano dal lungo e tormentato baratro delle feste. Ho passato gli ultimi tre giorni seduta a mangiare e strafogarmi come se non ci fosse un domani. Ho trascorso ore interminabili giocando a Monopoli e Cluedo. Ho fatto gli auguri ad amici e parenti che non vedevo da una vita, solo perchè, si sa, a Natale siamo tutti più buoni.  
Mi sono presa una piccola pausa dal blog per vivermi queste vacanze al meglio. Ovviamente voglio sapere come avete trascorso VOI, il vostro Natale:) Spero abbiate sorriso e mangiato tanto. Spero che Babbo Natale vi abbia accontentate e che sotto l'albero abbiate trovato quello che tanto desideravate.

Tornando a noi, oggi volevo parlarvi di Sammydress. Vi ricordate? L'anno scorso ho indossato un loro abito per il Pitti (post qui e qui).   Ebbene, il sito ha lanciato un'app per smartphone, tutta nuova e carinissima, dalla quale è possibile fare acquisti in modo veloce e sicuro.
Il sito propone una vasta gamma di articoli a prezzi mini (starei ore a navigarci su). L'applicazione è disponibile sia per Iphone che per Android (sotto trovate tutti i link per scaricarla GRATIS),
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buona domenica:)

***

Hi everyone,
I'm re-emerging slowly from the long and tormented abyss of holidays. I spent the last three days sitting and eating as if there were no tomorrow. I spent endless hours playing Monopoly and Cluedo. I sent greetings to friends and relatives who had not seen for a lifetime, just because, you know, we are all better at Christmas.  
I took a little break from the blog in order to enjoy my holidays to the fullest. Obviously, I want to know how you spent your Christmas :) I hope you smiled and ate so much. I hope that Santa brought you what you wanted under the Christmas tree.

Back to us, today I wanted to talk about Sammydress . Do you remember? Last year I wore their dress for Pitti (post here and here). Well, the site has launched an app for smartphones , all new and cute, from which you can make purchases quickly and safe.
The website offers a wide range of items at mini prices (I'd be hours to navigate on it). The application is available for iPhone and Android (below you can find all the links to download FREE )
Let me know what you think about,
Have a great Sunday :)







Download the app here:
Download here

Download here

29 commenti :

  1. awesome.. ; _))


    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bentornataaaaa!!! Ero anch'io indecisa sul da farsi, da un lato volevo prendermi anch'io un po' di pausa, dall'latra non ce l'ho fatta ed ho continuato a scrivere a più non posso...Beh, per quanto mi riguarda le feste sono state magnifiche, piene di gradite sorprese e cose belle, ora c'è ancora capodanno e la befana, ho ancora tanto bisogno di relax! Ho scaricato anch'io l'app e la trovo comodissima!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaha a chi lo dici! Evviva le feste:)

      Elimina
  3. Bella idea, sono cose molto carine!

    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Applicazione fighissima! Ci sono un sacco di cose interessanti e interessanti!!

    Buona giornata.
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  5. Nice idea :)
    xx Katha
    showthestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Great idea! I want it in my phone!! hahahha

    http://bellerivoli.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Ottima applicazione, piena di cose belle!
    Un bacio Giulia.

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Molto carina questa applicazione, corro scaricarla grazie!

    RispondiElimina
  9. MILLE AUGURI DI BUONE FESTE!!!

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  10. Io all'inizio mi trovavo benissimo con Sammydress, adesso ho smesso di comprare da loro perchè una volta non ho ricevuto il pacco e un'altra volta nel pacco mancava una maglietta che mi è arrivata la settimana scorsa dopo 6 mesi... Mah! Bentornata tesoro, buone feste :)

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  11. Come ti capisco!!! Avevo deciso di eccedere con il cibo solo i giorni di festa, ma poi tra una cosa e l'altra ho dolci sotto al naso tutto il giorno, tutti i giorni. Bellissima la collana!

    RispondiElimina
  12. Io me la scarico subitissimo... a parte che potrebbe essere la mia fine! Sai lo shopping compulsivo! :D


    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  13. Such a great photos!!!
    xo
    Stacy

    http://tastyrumors.blogspot.com/

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi