martedì 23 dicembre 2014

Per tutte le volte che hai ricevuto un #RegaloSbagliato






Il Natale è ormai alle porte e, se ancora non l'avete fatto, vi rimangono giusto due giorni per finire i regali. La caccia al "dono perfetto" è dura ed estenuante. E' estremamente difficile, quanto indispensabile,  declinare il proprio gusto in funzione di colui (o colei) che dovrà ricevere il presente. E'importante, tener di conto che non tutti hanno i nostri stessi gusti, o finire per comprare un #regalosbagliato è un attimo.

Il video che vi mostro sopra, l'ho trovato sul sito www.regalosbagliato.it. Questa simpatica campagna, mostra la reazione di un fidanzato disperato dopo l'ennesimo regalo sbagliato.

A voi è mai capitato di fare o ricevere un regalo sbagliato? Come vi siete comportati?

In un primo momento ringraziare e sorridere sembra l'unica soluzione, in fondo a Natale siamo tutti più buoni (e anche se mi regali prodotti per il pediluvio, fingerò di non aver mai desiderato altro).
In realtà, sembra quasi che alcuni parenti si impegnino nel trovare il presente più inadatto a te.
Anche a questo proposito corre in nostro aiuto la campagna #regalosbagliato, che fornisce suggerimenti e spunti da tenere sempre presenti durante i nostri acquisti:


  1. Scegliere qualcosa "su misura" della persona che lo riceve
  2. Scegliere qualcosa che duri nel tempo
  3. Scegliere qualcosa che abbia un significato

Il sito, consiglia poi il marchio Trollbeads come spunto per i regali di Natale. La pagina del marchio, contiene addirittura un'intera sezione dedicata alle "idee regalo" (qui). Potrete sbizzarrirvi tra anelli. bracciali e collane. In questo modo, sarete certi che il vostro regalo sarà "azzeccato" e non gettato giù dal fiume (come nel video sopra citato). 
Non credete anche voi che il Natale sarebbe una festa migliore se tutti ci facessimo regali in questo modo? Non è poi così difficile tener presenti i gusti dell'altro, seguire qualche consiglio per evitare di comprare il #regalosbagliato.



39 commenti :

  1. Ottima idea per un post. Personalmente dovrei farlo vedere ad amici, parenti, ex fidanzati ed anche al cane ;))))
    Valentina
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  2. Ok..ora io stampo questo tuo post e l'anno prossimo inizio a distribuirlo tipo volantino a parenti ed amici..
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Ok ora lo stampo e lo invio al fidanzato che come sempre nonostante lo porti un mese prima x fargli vedere cosa voglio e lui puntualmente prende tutt'altra cosa....kmq bel
    blog complimenti
    se ti va di seguirmi sul mio blog:
    http://newyorkparigimilano.blogspot.it/2014/12/an-outfit-by-h.html?m=1

    RispondiElimina
  4. Ahaha carinissimo questo video, a me qualche volta è capitato di ricevere il regalo sbagliato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare capita un po' a tutti XD

      Elimina
  5. troppo carino il video, mi sa che mi associo alle ragazze, lo stampo anche io e lo mostrerò un po in giro!!:) baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahahah diffondiamo diffondiamoXD

      Elimina
  6. io adoro le cose che hanno un significato;) sono le più sentite <3 ciao cara!

    RispondiElimina
  7. Ottimi consigli e video molto carino!!
    Baci e buone vacanze! F.

    Cosa indossare alla vigilia?? Sul blog la mia proposta! http://www.lacivettastilosa.com/a-furry-scarf/

    RispondiElimina
  8. Troppo bello il video. Mi piace tantissimo questa cosa
    Corvus88

    RispondiElimina
  9. Ho amiche a cui farebbe davvero comodo ♡ C.
    BUBBLEFASHION

    RispondiElimina
  10. Ne ho ricevuti spesso di regali sbagliati, per fortuna non dal marito ma da parenti ed amici...dovrei mostrare loro il video, sperando di educarli, ahahah :)

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sempre dai parenti, ormai il ragazzo mi conosce!

      Elimina
    2. Anche io sempre dai parenti, ormai il ragazzo mi conosce!

      Elimina
  11. Molto carino il video ... Il regalo sbagliato è la cosa più brutta che possa succedere ... Vabbè ... A Natale ... AHAHAHAH ...

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/12/alta-roma-2015-stop-alle-sfilate-di.html

    RispondiElimina
  12. Carinissimo il video, ottimi consigli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Ecco in molti dovrebbero tenere in considerazione questo post! Perché fare regali a caso?

    RispondiElimina
  14. Molto bello qst video e ottimi consigli!

    RispondiElimina
  15. Non c'è niente di peggio che ricevere un regalo sbagliato e dover fingere che ci piaccia! :(
    Per cui la tattica che adotto io (e funziona!) è continuare a tormentare le persone con le cose che vorrei ricevere spacciandole per cose che mi servono e che mi comprerò! ;) Buone feste!

    Francesca The Sparkling Cinnamon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima tattica, la utilizzo anche io XD

      Elimina
    2. ottima tattica, la utilizzo anche io XD

      Elimina
  16. Un post molto interessante e sempre attuale data la frequenza dei regali sbagliati :) speriamo che chi lo legge sappia da ora in poi come fare un regalo!

    RispondiElimina
  17. A me è capitato diverse volte di ricevere regali poco graditi e questo video è proprio carino!!

    RispondiElimina
  18. troppo carino !!!
    Un nuovo post ti aspetta sul mio blog:
    http://www.eglegraziani.com/fashion-blogger/outfit-premaman-3-long-shirt-leggings-leather-boots/
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    Egle

    RispondiElimina
  19. Mi é capitato un sacco di volte e in questi casi l'unica cosa é sorridere e ringraziare se non si ha tanta confidenza...

    RispondiElimina
  20. ecco ….miliardi di regali sbagliati
    buon anno e un abbraccio
    2 Fashion Sisters

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi