Caricamento in corso...

venerdì 5 dicembre 2014

#Il look per le feste io l'ho trovato su Asos#




Asos è uno di quegli e-shop che non delude mai. E' dove vado a cercare qualcosa ogni volta che non la trovo nei negozi; dove vado a dare una sbirciatina quando ho voglia di fantasticare sul guardaroba perfetto. E' qui che finisco sempre gli ultimi euro dello stipendio, i risparmi del mese e i soldi che manda la nonna. E' su Asos che ho fatto il mio primo ordine quando ho deciso di cominciare ad acquistare online. 
Come avrete capito, sono una cliente assidua del portale, adoro la vasta gamma di prodotti che propone (dai capi basici ai più particolari e al passo con gli ultimi trend che la moda propone). Inoltre, Asos è uno dei pochi negozi online che vanta di una fornitissima sezione dedicata all'uomo (dove il mio ragazzo compra spessissimo, visto che nei negozi non è facile trovare capi maschili e fashion al tempo stesso).


Visto che le feste si avvicinano e che in molte vi chiedete ancora cosa indossare, ho deciso di creare qualche outfit, aiutandomi con la vasta gamma di capi proposti da Asos. I miei set si suddividono per occasione: Natale, Capodanno, Epifania.



Per il Natale ho pensato a due tipologie di outfit. La prima più comoda, adatta per un super pranzo natalizio passato a casa in famiglia. Mentre la seconda, più formale e ricercata, è perfetta per un Natale passato fuori al ristorante. Nel primo caso eviterei tacchi e abiti attillati (si da il caso che il pranzo di Natale sia uno dei più abbondanti dell'anno ed è bene affrontarlo comodamente avvolte in un maglione rosso a tema).  Vada allora per un maglione con l'albero, jeans skinny e strappati. Nel secondo caso, invece, opterei per un abito in velluto, decolletes e pochette con perline applicate.



Per Capodanno la regola è una: brillare. Si alle paillettes in ogni dove: abiti, top, pantaloni o gonne. 
Quelli che vi propongo sono per lo più abiti scintillanti, con scollature o dettagli particolari. E' concesso osare e farsi notare nell'ultima notte dell'anno (sempre con moderazione e senza esagerare). In questo caso il tacco è quasi d'obbligo, così come la biancheria rigorosamente rossa. Non vorrete mica iniziare l'anno nuovo con il piede sbagliato? Non sia mai che porti sfortuna :P (trovate tutti gli abiti e gli accessori qui).



Per l'Epifania (che tutte le feste si porta via) ho pensato invece ad un look più sobrio e sui toni del blu (dopo tutto questo rosso è bene variare un po'). Si tratta di un abito comodo (in alternativa ai classici jeans), portabile sia con i tacchi che con un bel paio di stivaloni al ginocchio (che sono tanto in voga in questo periodo). Con l'arrivo della befana corrisponde l'ultima delle infinite abbuffate natalizie. E' tradizione iniziare la dieta subito dopo, con l'inizio delle scuole e la fine delle ferie lavorative (per chi ha avuto la fortuna di averle). 

Queste erano le mie proposte per le festività, spero vi siano piaciute e non vedo l'ora di leggere i vostri commenti in merito. Avete già pensato a cosa indossare? Vi sono stati utili i miei suggerimenti? 
Spero di avervi aiutato con le proposte trovate su Asos, è un sito che vi consiglio di tenere sott'occhio, sopratutto durante le occasioni speciali (qui troverete l'intera sezione dedicata al Natale). Inoltre per 365 giorni l'anno è presente sull'e-shop una sezione outlet (clicca qui) in cui potrete trovare capi super scontati (fino al 70%) e fare ottimi affari!



41 commenti :

  1. Adoro Asos, ottima selezione. Un bacio
    http://lebalzi.it

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono moltissimo le scarpe dorate!
    Valentina
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  3. tutto bellissimo!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Troppo carino l'abito che hai selezionato per Natale!

    RispondiElimina
  5. Devo dare un'occhiata anch'io. Non posso lasciarmi sfuggire le proposte di asos! ;)

    RispondiElimina
  6. Ottimi consigli. Adoro le scarpe del primo set!
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  7. Mi piace tutto!!!!!!!!!!! Bacioni!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  8. Hai fatto una bella selezione, mi piace molto la pochette con il rossetto!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo l'abito nero di paillettes!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  10. Adoro Asos, hanno delle cose molto carine, Hai fatto un'ottima selezione!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. bellissime idee!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/12/cipria-e-bordeaux.html

    RispondiElimina
  12. splendida selezione Giulia!


    http://bit.ly/12poqbc
    grazie

    RispondiElimina
  13. mi piace un sacco Asos, ottima selezione!!:) baciii

    RispondiElimina
  14. Va beh ma le calzette con la renna le voglio pure io!!!
    Baci

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  15. Asos è fantastico, ha sempre cose carinissime!Adorabile la tua lista cara :)
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  16. Nice items!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  17. Sai che forse anche per me ASOS è stato il primo sito sul quale ho fatto shopping online?!?
    Hai fatto un'ottima selezione.

    RispondiElimina
  18. quante cosine interessanti! mi piace la clutch spiritosa!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  19. Vero, Asos ha una vasta scelta di prodotti. Mi piace tanto.
    Super simpatici i calzini con le renne e bellissimo il vestito con la scollatura sulla schiena. Un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. il vestito in velluto rosso è bellissimo =) =)
    ottima selezione giuly, adoro asos!!! =)

    RispondiElimina
  21. adoro asos ha delle cose bellissime!

    RispondiElimina
  22. Non tutte, ma alcune delle cose che hai scelto sono davvero carine!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  23. Amo Asos e amo quei sandali col tacco color oro!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  24. Mi piace proprio tutto! Devo farci un salto! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  25. bellissimi questi patchwork
    !il primo con la renna ...ADORO!
    xoxo

    RispondiElimina
  26. Guarda, non ne parliamo che anch'io mi devo inventare necessariamente qualcosa per le feste senza dar fondo al mio portafoglio... uff.... asos poi è sempre una grande tentazione!
    Hai scelto delle cose veramente carinissime poi!
    Un bacio grande e buone feste :)

    Francesca http://everydaycoffee23.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. una gran bella selezione, amo Asos!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  28. perché mi hai mostrato questa selezioni? proprio l'altro giorno avevo fatto la pensata di acquistare qualcosina per le feste :D

    RispondiElimina
  29. Adoro Asos, credo che andrò proprio su quest e-shop alla ricerca di un abito perfetto per capodanno!

    RispondiElimina
  30. Anch'io quest'anno opterò per Asos, ha cose davvero belle!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  31. Bellissime selezioni! Io poi adoro ASOS!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  32. beh...su asos si trovano cose stupende...credo che anche io opterò per un abitino per queste feste su asos <3

    RispondiElimina
  33. Il completo argento e il cerchietto li ho adocchiati anche io!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  34. Adoro Asos e quanti bei look che hai scelto:)

    RispondiElimina
  35. Che belli i calzini cn la renna!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi