martedì 2 dicembre 2014

#Idee regalo per Natale: cofanetto Redken#



Con l'arrivo di Dicembre e l'avvicinarsi del Natale, comincia la così definita: "caccia disperata al regalo perfetto".
E' una piccola tradizione che, almeno io, mi porto avanti da anni: mi riduco sempre all'ultimo per comprare i regali e sono spesso a corto di idee. Quest'anno mi sono promessa che sarà diverso, che arriverò al 24 Dicembre rilassata e non ci sarà nessuna corsa al regalo dell'ultimo minuto.


Quindi eccomi qui, martedì 2 Dicembre, a proporvi una delle migliori idee regalo per il Natale 2014: un cofanetto Redken.
Si tratta di uno shampoo, un balsamo e un mascara, sapientemente confezionati in una carinissima scatola (con tanto di fiocco azzurro) perfetta da regalare ad amiche e parenti.

Redken è uno dei marchi top per la cura dei capelli, su internet potete leggere infinite recensioni, tutte quante positive.
I prodotti che vi presento oggi fanno parte della linea Extreme, per capelli sfibrati (ma sul sito di Hairtrade ne trovate di ogni tipo). Tra i tanti benefici quello di riparare la struttura capillare, ripristinando lo strato protettivo superficiale e rinforzando così il cuore della fibra. Usati insieme ad ogni lavaggio, doneranno luminosità al capello.
Ho usato questi prodotti per una settimana e la mia esperienza è stata più che positva.

Potete acquistare il cofanetto cliccando QUI.
Buona giornata:)

30 commenti :

  1. Cosi si acchiappano sette mosche in un colpo! O meglio otto, perché un kit terrei io :)

    Rosa

    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che bel cofanetto, mi piace!!:) baciii

    RispondiElimina
  3. è proprio un'idea regalo perfetta!

    RispondiElimina
  4. è un regalo bellissimo! Grazie dell'idea!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  5. carinissima idea!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/12/beige-e-nero.html

    RispondiElimina
  6. Questa sì che è una bella idea!!

    RispondiElimina
  7. Che bello questo cofanetto, mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. adoro questi cofanetti, sono delle ottime idee regalo!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  9. ottima idea...mi butto anche su questo :D grazie mille :D

    RispondiElimina
  10. Un' idea carina e soprattutto utile che di questi tempi non guasta!
    un bacio
    Eli
    www.blackstarstye.com

    RispondiElimina
  11. Redken è top per i capelli..bella idea giulia.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Redken è un ottimo brand e il cofanetto sicuramente gradito come regalo di Natale, io lo vorrei

    RispondiElimina
  13. Un'idea molto carina come regalo natalizio!

    RispondiElimina
  14. Conosco redken anche se non ho mai provato i loro prodotti :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi