Caricamento in corso...

mercoledì 17 dicembre 2014

#Creattiva: lacca spray professionale#





A corto di idee per sistemare i capelli per le feste? Io ho trovato la soluzione. Si tratta di una lacca APP no gas, ideata da Creattiva. 
Questo prodotto dona tutti i benefici di una piega perfetta, senza appesantire il capello. Volumi definiti, pieghe strutturate e fissaggio a lunga tenuta.

Non essendo in primis un'esperta di acconciature, ho utilizzato questa lacca per fissare i miei ricci. Avendo i capelli molto fini, riescono di rado a mantenere qualsiasi tipo di piega per più di un'ora (#lasfiga). Grazie alla lacca Creattiva (che posso portare comodamente in borsetta per i ritocchini), i miei capelli sono sempre in ordine.

L'azienda ha riservato una speciale promozione per tutte le lettrici del mio blog. Con il codice EJ0GGJCY (campo dell'ordine) e PROMO BLOG+THEFASHIONSHADOW (campo note), avrete diritto ad uno sconto del 30% su ogni acquisto fatto su www.creattivaprofessional.com prima del 1 gennaio 2015.
Vi invito infine a visitare il nuovo blog del marchio, che trovate QUI.
Buona giornata:)




47 commenti :

  1. Una lacca che non appesantisce il capello... da provare assolutamente!
    Baci e buona giornata, F.

    Da me c'è un nuovo post! http://www.lacivettastilosa.com/pink-nude-faux-fur/

    RispondiElimina
  2. beh da provare assolutamente soprattutto quando si fanno le onde ai capelli... almeno rimangono morbidi :)
    www.paginediseta.net

    RispondiElimina
  3. Love your sunnies!!!!!!!!!!!
    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  4. devo provare!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Mi hai fatto venire voglia di provarla!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  6. Ottima lacca ed uno splendido risultato!
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. I'm swooning over your sunglasses! They're awesome!

    Jessica | notjessfashion.com

    RispondiElimina
  8. Sarebbe perfetta per me, anche io ho i capelli fini e il tuo stesso problema eheh!

    THE WALKING FASHION

    RispondiElimina
  9. Di solito non utilizzo la lacca per i miei capelli, ma guardando il tuo risultato la sto rivalutando :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. E' da provare, sono curiosa di farlo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. allora abbiamo lo stesso "problema", anche io ho i capelli fini, anche per me sarebbe una buona alleata ;)

    RispondiElimina
  12. Da provare assolutamente..io sono costantemente alla ricerca di una lacca che tenga davvero la piega ;)
    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  13. per fortuna i miei capelli invece reggono bene le acconciature anche senza lacca, ma ci sono momenti in cui è fondamentale!

    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  14. Ottimo lo sconto del 30% grazie mille, mi piace molto questa lacca no-gas la proverò

    RispondiElimina
  15. da provare questa lacca

    http://bit.ly/1zvpaI2
    grazie

    RispondiElimina
  16. Ma come fai ad essere sempre così figa?? :*
    Ti aspetto sul mio blog, oggi ho pubblicato un nuovo post! :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  17. Sembra ottima da come ne parli, il packaging la rende comodissima da portare in borsa :)

    RispondiElimina
  18. Ho il tuo stesso problema con la tenuta del riccio, mi farebbe comodo!

    RispondiElimina
  19. deve essere davvero ottima
    buon mercoledì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  20. Io ho sempre bisogno di una buona lacca per far resistere i miei capelli,questa non l ho mai provata ma visto lo sconto che ci offre il tuo blog potrei farci un pensierino:) baci

    RispondiElimina
  21. Love your hair.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  22. Voglio assolutamente provare la lacca App , è certamente un prodotto molto valido. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  23. è da provare, buono a sapersi!!:) baciii

    RispondiElimina
  24. E' perfetta, ne parlo anche io oggi sul mio blog
    BABYWHATSUP.COM
    Tenta la fortuna con il mio nuovissimo D&G GIVEAWAY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma davvero? ahah allora corro a leggere

      Elimina
  25. la lacca è un vero e proprio alleato di bellezza. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  26. Senza lacca è impossibile mantenere un'acconciatura per più di 10 minuti. La proverò!
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  27. Da provare! intanto ti posso rubare la naked? :D

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  28. da provare assolutamente. ottimo consiglio. ciao gloria
    www.gloriadressup.com

    RispondiElimina
  29. Wow dalla foto sembra funzionare bene :)

    RispondiElimina
  30. I prodotti Creattiva sono davvero ottimi ♡

    RispondiElimina
  31. Confermo, avendo anch'io i capelli sottilissimi che grazie alla lacca App riesco a mantenere i boccoli per tutto il giorno!!! Ancora non mi sembra vero :-P
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi