Caricamento in corso...

lunedì 10 novembre 2014

#Una giornata al lago#





Pur abitando a meno di mezz'ora da Torre del lago, sono stata davvero poche volte a visitare il lago di Massaciuccoli

Per l'occasione ho indossato un outfit molto semplice e comodo, composto essenzialmente da jeans. scarpe da ginnastica, una fruit e la giacca di pelle.
Ho dato un tocco di colore al tutto con il mio nuovo cappellino Asos giallo senape, tonalità molto in voga questa stagione, e rossetto sulle labbra, che difficilmente metto di giorno.
At last (but not least), la mia nuova borsa Mamared con le frange, capiente e perfettamente in linea con il resto del look. Potete acquistarla cliccando QUI, spedizione velocissima!
Come sempre, aspetto i vostri pareri a riguardo,
Buon inizio settimana!










Asos beanie
Rayban sunnies
Fuococapri necklace (BUY HERE)
Conbipel jacket
Mamared bag (BUY HERE)
Zara jeans
Nike free run shoes

49 commenti :

  1. MOLTO Carino il cappello!!! mi piace anche a me il lago,, rilassa sempre!
    nuovo http://sarabucchi.blogspot.it/2014/11/leather.html

    RispondiElimina
  2. Loooovely casual outfit. I adore fringes!




    Besos de www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  3. ma che bel look!
    adoro la borsa! splendida
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Queste foto sono bellissime, adoro il posto che hai scelto e il tuo outfit :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. bellissima la collana!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  6. Bello questo look! Il berrettino e la borsa mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  7. Bello il tuo look tesoro e meraviglia il lago!!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia questo lago. Molto carino anche il casual look.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo look casual. Mi piacciono i particolari, come la collana il cappello di quel bel colore e la collana! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  10. CHe figa la borsa frangiata, anche la collana particolare!
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  11. La borsa è stupenda (io ce l'ho marrone e la adoro!)! Bellissima con questo look!

    RispondiElimina
  12. Dico sempre che devo andarci a questo lago e non ci arrivo mai ;), bella la borsa!

    RispondiElimina
  13. Stai davvero bene!
    www.lebalzi.it

    RispondiElimina
  14. I loved the look!

    ana machado,
    http://annmachado.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  15. adoro i laghi sono cosi malinconici e suggestivi....

    RispondiElimina
  16. Hai fatto bene in cappellino ci sta benissimo

    RispondiElimina
  17. Le foto sono stupende!! Molto bello il ciondolo!!!
    Elisa
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  18. look perfetto per una gita al lago...bellissima la collana <3

    RispondiElimina
  19. Love your bag!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  20. Splendilo look, e molto belle le foto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  21. It looks so stylish! You have great taste!

    http://fashionpassionomg.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  22. località incantevole, adorabile il tuo look, sopra ognai cosa la collana..bellissima, baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  23. Che foto belle e che location *-*
    Mi piace molto il look, soprattutto per una giornata al lago !! La borsa con le frange e il berretto danno sicuramente un tocco in più, perfetto<3

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Look delizioso, casual ma con la borsa riesci a renderlo particolare e unico.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  25. Mi piace molto il look, ma il pezzo super è sicuramente la borsa! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  26. Bellissima la borsa e che posto meraviglioso *_*
    http://www.enchantingland.it/2014/11/follow-your-dreams-linizio-di-una-nuova.html

    RispondiElimina
  27. How beautiful…Such an inspiration!
    Kisses from Miami,
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  28. io adoro i laghi, vorrei avere la possibilità di vederli più spesso come te :) bellissimo look!

    RispondiElimina
  29. mi piace troppo il tuo berretto!!! :)

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  30. Ma che carino questo look casual-sporty...Da copiare :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  31. Ciao mi piace un sacco la tua bag :)

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  32. bellissima!!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/11/light-blue-coat.html

    RispondiElimina
  33. Molto bello questo look, mi piace molto specialmente il cappello e la borsa!
    Passa sul mio blog, c'è un nuovo post online :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  34. Io invece non ci sono mai stata, che bel posto!
    Collana top
    Kiss

    TatiLovesPearls.com

    RispondiElimina
  35. Che panorama pazzesco! Bell'outfit!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi