lunedì 17 novembre 2014

#Ska shoes inaugura lo store online#





C'è una cosa che amo della stagione fredda, forse l'unica o una delle poche: le pelliccie (ovviamente eco). Adoro portarle sopra i maglioni o giacche in pelle, oltre ad essere comode e calde, donano quella marcia in più ad ogni outfit.

Questo fine settimana sono riuscita a mettere il primo gilet in pelliccia (fin'ora faceva decisamente troppo caldo). L'ho abbinato alle mie nuove scarpe Ska shoes che, come vi avevo annunciato su Facebook, ha appena inaugurato lo store online. Vi consiglio di visitarlo, all'interno del sito troverte scarpe per ogni gusto e occasione (inoltre il rapporto qualità/prezzo è ottimo).
Tra gli accessori, non possono mancare i gioielli Fuococapri, personalizzabili e perfetti per ogni tipo di outfit.


Vi segnalo infine il GIVEAWAY in collaborazione con Oasap che si sta tenendo nella mia pagina Facebook (vedi QUI). In bocca al lupo a tutte quelle che parteciperanno:)






No brands sunnies
Romwe vest
Conbipel jacket
Forever21 sweater
Fuococapri bracelet & necklace (BUY HERE)
Zara jeans
Borbonese bag
Ska shoes (BUY HERE)


PS: vi segnalo una superp promozione in atto sul sito di Oasap (HERE): 


57 commenti :

  1. Devo andare a vedere lo store online!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/11/mega-sciarpone-pied-de-poule.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Gorgeous shoes! http://docdivatraveller.blogspot.in/

    RispondiElimina
  3. Anch io adoro le eco pellicce, la cosa piu bella dell inverno.
    Stupendo il tuo gilet.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Stupende le scarpe!!:)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ma sono bellissime queste sneakers Giulia! Belli anche gli occhiali!

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sono belle queste scarpe? Vado subito a vedere lo store online... Il gilet mi piace tantissimo e penso di comprarlo anch'io :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. io amo Ska shoes e ora che sono anche online la mia fine è vicina ahahhaha
    baci
    http://laviecestchic.blospot.it

    RispondiElimina
  8. Ma che belle sonoooo!! Già le amo e le avrò! :)

    Un bacione bella!

    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  9. ma carino questo look!
    le scarpe sono il tocco cool!
    mi piacciono
    xoxo

    RispondiElimina
  10. Non sono il mio genere ma sono molto carine!

    RispondiElimina
  11. wow ottimo per la stagione :)) stai benissimo, buona serata, ciao Andrea

    RispondiElimina
  12. bellissime le scarpe ;)
    stai benissimo ;)
    se ti va passa a dare un occhiata al mio nuovo post:
    http://honeyandcotton.org/nomophobia/

    RispondiElimina
  13. Il modello che hai scelto tu non mi fa impazzire, ma andrò sicuramente a dare un'occhiata sul sito :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  14. Molto belle le scarpe, un look carinissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  15. Le loro scarpe sono davvero belle, complimenti anche per l'outfit :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post.

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono molto quelle scarpe! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  17. Cool slip ons!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  18. bellissimo outfit! adoro le scarpe!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  19. Ciao come stai?
    Mi spiace ripetermi ma anche io sono rimasta molto colpita dalle tue slip - on . Bellissime.
    Buona serata

    RispondiElimina
  20. Loving those shoes! Nice outfit. Have a great week!
    xoxo, Ty
    http://www.toastandgrits.com

    RispondiElimina
  21. Bhè sono bellissime le slipper :) farò un salto su questo sito!

    RispondiElimina
  22. Fantastiche le slip-on. Mi piace molto la trama

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  23. Carinissimo l'outfit e anche le scarpe. Faccio un salto su questo sito, non lo conoscevo...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Mi piace il gilet. Carine anche le scarpe!

    www.myurbanmarket.net

    P.s Ho un nuovo profilo su Instagram e ti ho appena aggiunta...

    RispondiElimina
  25. queste scarpe sono davvero originali, mi piacciono molto!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  26. che belle scarpe! vado a vedere lo store online!
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  27. ma che belle le scarpeeeeeeeeeeeeeeeeeee...le voglioooooooooooooooo...vado subito a dare una sbirciatina allo store online

    RispondiElimina
  28. ma le scarpe sono fantastiche!
    New post:
    DIARIODIUNACIDO.COM
    Baci Andy

    RispondiElimina
  29. Great jeans!!! If you like, you can join my giveaway here https://fashionskyfall.wordpress.com/2014/11/14/oasap-giveaway/

    RispondiElimina
  30. non riescono a piacermi, ma solo perché sono troppo affezionata ai tacchi! :p
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  31. Ciao ;) che bei jeans ;) sono stiloso ma versatili

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  32. Che belle queste scarpe! Conosco il marchio fanno delle cose molto belle e di qualità!

    RispondiElimina
  33. che bella borsa, scarpe e bijoux.

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi