Caricamento in corso...

giovedì 27 novembre 2014

#Must have: Ugg boots#



Comodi, caldi, soffici. Un must have per la stagione fredda, il capo che non può assolutamente mancare nel guardaroba di ogni donna. 
Gli Ugg boots sono l'unica scarpa che non toglierei mai, nemmeno per uscire la sera! 
Nel post di oggi voglio segnalarvi un sito che propone diversi modelli di Ugg boots a prezzo scontato. Ho letto diverse lamentele in giro su quanto questi stivali siano cari e mi sono impegnata a cercare sul web un e-shop che li proponesse a meno.
Gli stivali in negozio costano sui 200€, non sono un modello di scarpa low cost ma io l'ho acquistati anni fa e sono ancora pefetti. Questo per dirvi che la qualità dei materiali usati è ottima e che sono un "investimento" per gli anni a venire. 

Sul sito di cui vi parlavo prima costano sui 160$ (nessuna spesa di spedizione). Non ho mai acquistato su www.boot.enjoyshopsonline.com e non posso dirvi niente in merito ai tempi di consegna ne garantirvi l'originalità del prodotto (anche se paragonati con quelli che ho a casa sembrano identici). Anzi, se avete esperienze (positive o negative) sul sito, fatemi sapere attraverso un commento qua sotto :)
Buona giornata!



32 commenti :

  1. sono davvero caldi!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. troppo coccoli !!!
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. A me piacciono tanto così calde e avvolgenti!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. sono belli,caldi e comodi...ma molto anti fashion :D.

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  5. Non ho mai comprato neanche io su questo sito, sarebbe da provare!
    Un abbraccio cara
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. Sono uno di quei trend che non sono proprio riuscita ad amare!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. Saranno sicuramente comodissimi. Io però non li amo.
    Baci.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  8. Hai ragione: un vero "must have".
    Io sono più per i tacchi ma in effetti non c'è nulla di più caldo e comodo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  9. Sono carini, ma io non li posso indossare perché ho la camminata pesantissima e mi durano meno di un anno, li presi due anni fa, spesi si sui 200 euro, mi durarono pochissimo, accidenti ai mi piedi! ahahahahah baciiii

    RispondiElimina
  10. Sinceramente non li ho acquistati per il loro prezzo (preferisco un bel paio di stivali più resistenti), però sono molto belli. Baci baci.

    www.andreaswag.com

    RispondiElimina
  11. confesso che non fanno per me! ma sai che bel calduccio..
    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  12. io ne ho un paio e li adoro, comodi, caldi :)
    buon giovedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  13. Una tendenza che non passerà mai di moda perché oltre ad essere belli da vedere sono super comodi e confortevoli. Io in inverno non riesco a farne a meno.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  14. Io li amo, ma devo acquistarne un paio nuovi!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  15. Love the ugg boots.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  16. A molti non piacciono ma io li amo! Ne possiedo due paia (un modello è proprio quello della prima foto!) e per la qualità non credo siano così costosi! Io li ho da vari anni li uso spessissimo e sono ancora perfetti! Molti dupe si deformano dopo solo pochi mesi di utilizzo! Per me valgono la spesa! :)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
  17. Il prezzo mi stuzzica, considerando che gli ugg sono gli stivali che amo di più in assoluto....Mi informo bene che magari ci scappa l'acquisto!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  18. non gli ho mai avuti...e sinceramente mai desiderati...

    RispondiElimina
  19. io sto aspettando il grande freddo per farli tornare ai miei piedini!!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Belli belli :) io li ho simili ma ovviamente non originale come puoi ben pensare a causa del prezzo! Ma riscaldano ugualmente :)

    RispondiElimina
  21. a me non fanno impazzire...sono molto carini esteticamente, ma indossate stanno davvero male...almeno per me <3

    RispondiElimina
  22. A Roma ancora non fa freddissimo e non li ho nemmeno tirati fuori, ma sapere di averli mi fa vivere meno pesantemente l'idea di un inverno freddo. Sono caldissimi

    RispondiElimina
  23. Non amo moltissimo gli Ugg a dire il vero però so che sono comodi e caldi!

    RispondiElimina
  24. Sito comodissimo per chi come me ama le UGG *-*
    Grazie!

    Giorgia - giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi