Caricamento in corso...

lunedì 3 novembre 2014

#Keith Haring: piccole gioie di Pisa#




Sulla parete esterna della chiesa di Sant'Antonio abate si trova Tuttomondo, il murale realizzato da Keith Haring nel 1989. Una delle piccole gioie di Pisa che, in tre anni di università, dovevo assolutamente vedere.

L'outfit che indosso è molto semplice: boyfriend jeans e camicia in pizzo. Riguardo quest'ultima vorrei spendere qualche parola. L'ho trovata su Hybrid e me ne sono subito perdutamente innamorata. E' completamente realizzata in pizzo (se ci fate caso indosso una canotta nera, altrimenti sarebbe stata trasparente) e può essere utilizzata sia di sera che, come in questo caso, di pomeriggio (sdrammatizzata con una cannottiera). 
La qualità del tessuto è ottima, come tutti i prodotti Hybrid del resto.

Fatemi sapere cosa ne pensate dell'outfit e se avete mai visto il murale di Keith Haring a Pisa,
Buon inizio settimana






h&m hat
Essequadro sunnies
Hybrid shirt (BUY HERE)
Blackfive jeans
Miss coquines shoes

51 commenti :

  1. Wow che bel look, mi piace moltissimo!!:) comunque a me piace moltissimo il murale,tutte le volte che ci passo mi fermo a guardarlo un po!:):) bacii

    RispondiElimina
  2. Che bella la camicia! No il murale non l'ho mai visto ma mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. Woow! Lovely outfit!
    xx

    http://www.trendsgalleryblog.blogspot.com
    http://www.facebook.com/pages/Trends-Gallery/270241739803490?ref=hl

    RispondiElimina
  4. L'ultima foto è stupenda! Bellissima la blusa!

    RispondiElimina
  5. mi piace da morire come ti stanno gli occhiali e la fascia!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/11/october-beauty-favourites.html

    RispondiElimina
  6. Mi piace il tuo outfit , la camicia è stupenda . Bellissime le foto . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. bellissima la camicia!!!!l'ultima foto è molto bella!!!!

    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Love your style! Great outfit, great tastes :)

    RispondiElimina
  9. che carina!!!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  10. Molto bello il tuo outfit!! Adoro quelle scarpe e il turbante! Buona giornata Giuly :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Un look molto ben strutturato...mi piace
    have a nice week
    kiss from
    http://maysesmodamour.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. bellissimo look e bellissima location per le foto =) =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  13. Stai davvero benissimo e adoro la foto scattata con il riflesso negli occhiali (:

    RispondiElimina
  14. Splendido questo look, la camicia mi piace tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  15. è bellissima questa camicia, e il murales non l'ho mai visto!

    RispondiElimina
  16. Non sapevo avesse dipinto un murales a Pisa! Il tuo look è semplice e carino, proprio come te :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  17. Effettivamente un murales del genere merita almeno una visita! Stupendo l'ultimo scatto!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  18. Che bello questo murales, bellissime anche le foto, soprattutto l'ultima :)
    Ti aspetto sul mio blog per leggere il nuovo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  19. Cool glasses.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  20. non sapevo che esistesse questo murales a Pisa!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  21. Amo Keith Haring, ma non sapevo che a Pisa ci fosse questo murale, devo assolutamente fare una gita fuori porta per vederlo!!! E magari scattare qualche foto davanti, proprio come hai fatto tu!

    Buona serata, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  22. Che bella locarion, mai visto il murales però dovrò farci caso!
    Kiss

    TatiLovesPearls.com

    RispondiElimina
  23. che meraviglia, la pop art di Haring è davvero inimitabile...bellissime le foto di oggi. un bacio ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  24. Bella la location delle foto con lo sfondo del murales!! Mi piacciono i boyfriend!!

    RispondiElimina
  25. son fighissimi gli occhiali

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  26. Bhè sei femminile e raffinata in questo look in pizzo! Adoro l'ultima Foto, è davvero particolare :) bellissimo il Murales!

    RispondiElimina
  27. che bella la camicia...carinissimi anche gli occhiali...splendido look

    RispondiElimina
  28. ma che gran figa, adoro questo look!!

    RispondiElimina
  29. Giuly il look mi piace davvero tantissimo e poi la location è spettacolare, adoro i murales!!!
    Mi piace moltissimo l'idea del turbante e poi la camicia in pizzo è davvero bella ;) in questo caso hai fatto bene ad indossarla con un top sotto!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. Mi piace tantissimo questo outfit! La camicia è stupenda e l'adoro con i boyfriend

    RispondiElimina
  31. Ciao che adorabile turbante :)

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  32. Adoro questo look...
    molto belli gli occhiali ^_^
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  33. Un look semplice come piace a me, bellissimi gli stivaletti :)

    RispondiElimina
  34. Adoro l'ultima foto!!!
    Mi piace molto anche la fascia tra i capelli!
    Un abbraccio
    Greta

    RispondiElimina
  35. dai che bello non lo sapevo! la prossima volta ci farò più attenzione!

    RispondiElimina
  36. Non sapevo che a Pisa ci fosse un murales di Keith Haring, io lo adoro!

    RispondiElimina
  37. i tuoi occhiali sono toppissimi! li amo

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi